Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Steq aq 75.6mx a ponte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Steq aq 75.6mx a ponte

    ciao volevo sapere se questo ampli è ponticellabile su tutti e sei i canali,ovvero out1 a ponte out2 a ponte e low a ponte(e a quanti ohm può scendere).sulle istruzioni riporta solo il low ponticellabile a 4 ohm.
    un amico dice di averlo fatto su tutti e sei senza avere problemi,ma vorrei avere la certezza che sia possibile senza fare danni

  • #2
    Re: Steq aq 75.6mx a ponte

    ti diventa un 3 canali al max e può andare solo su 4 ohm in mono
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: Steq aq 75.6mx a ponte

      quindi sei sicuro che siano ponticellabili tutte e tre le coppie e non solo quella indicata con (low)?

      Commenta


      • #4
        Re: Steq aq 75.6mx a ponte

        C'è il manuale sul sito della gttrading (marchio che tratta steg).
        Ciauz!
        TEST SPL
        28/02/2007 137,3db...
        11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
        10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
        YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
        YouTube - Ground Zero XQ + D5

        Commenta


        • #5
          Re: Steq aq 75.6mx a ponte

          Originariamente inviato da Christian Vtr Visualizza il messaggio
          ciao volevo sapere se questo ampli è ponticellabile su tutti e sei i canali,ovvero out1 a ponte out2 a ponte e low a ponte(e a quanti ohm può scendere).sulle istruzioni riporta solo il low ponticellabile a 4 ohm.
          un amico dice di averlo fatto su tutti e sei senza avere problemi,ma vorrei avere la certezza che sia possibile senza fare danni

          N.B. che non è un 6 canali bensì un 5 canali in quanto i ch 5/6 sono mono e dedicati solo alla sezione sub
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Steq aq 75.6mx a ponte

            ok grazie a tutti!

            Commenta

            Sto operando...
            X