Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fissare tweeter senza l'apposito spazio??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come fissare tweeter senza l'apposito spazio??

    Ragazzi vorrei mettere i tweeter anteriori nella mia Y10 insieme a dei woofer da 130 installati nelle portiere anteriori solo che non vi è lo spazio necessario x fissarli...come potrei fare a metterli sul cruscotto o sui montanti senza creargli l'apposita tasca? è fattibile??

  • #2
    Re: Come fissare tweeter senza l'apposito spazio??

    Fai un buco sul montante senza pietà

    Ah no però aspetta, nella Y10 i montanti non sono rivestiti di plastica vero? Beh in qualche modo ci incolli il tweeter, ci sono quello con una specie di "tubetto" per montarli su superfici piatte... Cioé, senza per forza doverli "infossare" in qualche buco... Spero di non sparare minchiate, però mi pare che un filo logico ci sia nel mio discorso
    Ultima modifica di Karolis; 28-09-2006, 22:56.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #3
      Re: Come fissare tweeter senza l'apposito spazio??

      si ad esempio i tweeter hertz li vendono con 3 diverse basi di appoggio: una a filo, una cilindrica retta e una cilindrica inclinata...con quella inclinata incollata secondo me dovrebbe starci sul cruscotto...o dico una cazzata?
      se avete idee postate pure!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Come fissare tweeter senza l'apposito spazio??

        Si dovrebbe starci, tanto il diametro è tipo 2-3cm... quando andavo in giro col pandino di mia madre volevo fare una cosa così infatti, cioé un cilindretto inclinato incollato da qualche parte sul montante di ferro o giù di lì... Poi nascondi il filo in qualche modo e via
        Ultima modifica di Karolis; 28-09-2006, 23:52.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • #5
          Re: Come fissare tweeter senza l'apposito spazio??

          mettili nelle bocchette dell'aria un mio amico l'ha fatto ora fra tweeter, woofer e midrange ha 14 casse nell sua y10
          Ritorno al Biscione!
          Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

          Commenta


          • #6
            Re: Come fissare tweeter senza l'apposito spazio??

            se nel kit non c'è la "mascherina" per adattarli, cerca un tubo del diametro che ti occorre! per es un tubo per irrigazione in un negozio di ferramenta..poi riempi il dislivello con qualcosa e poi rivesti, verrà benissimo!
            The OZ Magician Red

            Commenta


            • #7
              Re: Come fissare tweeter senza l'apposito spazio??

              potresti fare come ho fatto io sulla mia clio III, attaccho tutto con colla a caldo sotto l'alloggiamento originale.

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta

              Sto operando...
              X