annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto stereo nel baule, come si fa? aiutatemi vi prego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto stereo nel baule, come si fa? aiutatemi vi prego

ciao a tutti sono nuovo del forum e spero d trovarmi bene, allora mi servirebbe una mano per fare l'impianto stereo nel baule della mia auto (Mazda RX-8) perň non so propio come fare tutti quei pannelli dove mettere amplificatore sub ecc, c'č per caso una guida, oppure mi spiegate cme si fa con delle foto, grazie mille a tutti coloro che risponderanno

Re: Impianto stereo nel baule, come si fa? aiutatemi vi prego

che intendi per impianto stereo , vuoi mettere le casse sul pianale o chiedi com piazzare ampli e cassa per il sub nel baule?

Commenta

intendo cosě perň senza televisori solo amplificatore sub e casse varie

Commenta

Originariamente inviato da nefis2006 Visualizza il messaggio
        intendo cosě perň senza televisori solo amplificatore sub e casse varie
        "Solo"??? Beh... intanto ci devi saper fare... e parecchio pure.
        Non credo che ti si possa spiegare come si fa... č troppo complesso, perchč oltre al discorso tecnico (cioč questo si monta cosě, quest'altro cosě e via via...), c'č anche il discorso estetico e questo č assolutamente soggettivo!
        Secondo me devi rivolgerti per forza ad un installatore. Con quella macchina che ti ritrovi, non mi dire che fatichi a trovare un migliaio di € per l'installazione???
        Se poi lo fai per "puro piacere" č un altro discorso... ma io su quella Signora Macchina le mani ce le farei mettere da un professionista (oh... senza offesa, anch'io la mia "misera" Golf V l'ho portata dall'insta... e io un pň me la cavo co ste cose...).

Commenta

mmhh...ma tu vorresti fare anche la copertura in VTR?
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

della serie "come rovinare una gran coupè"

Commenta

io ti direi di andare da un insta... hai avuto i soldi per prenderti la macchina dovresti riuscire a fare anche con qualche sacrificio un impiantino dal tuo insta...

non è un offesa ma è la semplice verità quelle cose sono molto complesse da realizzare e se sei un neofita la vedo moooolto dura non rovinare quel popo di macchina che hai
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

avete ragione ma alla fine non č che rovino la macchina, devo solo provarci, e volevo sapere se ci sono guide o immaggini che lo spieghino. e poi dove sto io non c'č nessuno che riesca a fare un lavoro come quello della foto, sanno fare delle cazzate in ecopelle e se le fanno pagare sempre ntorno hai mille euro. invece io voglio fare una cosa unica.

Commenta

Originariamente inviato da nefis2006 Visualizza il messaggio
                  avete ragione ma alla fine non č che rovino la macchina, devo solo provarci, e volevo sapere se ci sono guide o immaggini che lo spieghino. e poi dove sto io non c'č nessuno che riesca a fare un lavoro come quello della foto, sanno fare delle cazzate in ecopelle e se le fanno pagare sempre ntorno hai mille euro. invece io voglio fare una cosa unica.
                  vai sul sito dell'alpine e beccati tutte le demo car... passaggio per passaggio...soprattutto quelle americane..la civic...l'X5..e via diendo...
                  io ke un po me sapevo di vtr e stuccaramenti vari..ho imparato un belll po..
                  infatti adesso sto facendo una barca radiocomandata con un amico...e per alcune tecniche ho preso ispirazione da li

perň un po devi saperci gia fare....

spero di mettermi dietro all'impianto anke io tra un po....
                  "Non puň piovere per sempre"

[Il corvo]

Mio sito č ancora in costruzzione

Commenta

ma ci vai a fare le gare poi? Perchè per me una macchina del genere non va impastrocchiata co sti lavori , la "rovini" e basta , al massimo fai un buon 2 vie + sub , con dietro una bella cassa e gli ampli a vista.... poi oh naturalmente ognuno ha i suoi gusti , senza offesa

ciao

Commenta

Sto operando...
                    X