Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

baule doppio fondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • baule doppio fondo

    ciao raga!!!! ho una domandina da farvi:se faccio un doppio fondo con un box sub e pannello per gli amp,il portafusibili,condensatore ecc..., come faccio a a prendere la ruota di scorta,quindi a realizzare uno sportello apribile? potete postarmi qualche foto di un impianto di questo tipo?

    adesso ho un bazooka amplificato da 200w pacchi, ma vorrei montarci un bel 15pollici con un super ampcosa mi consigliate???

    ho una tipo,quindi di spazio ne ho a valanga!!!

  • #2
    Re: baule doppio fondo

    hem...mi sa che se monti un 15" pollici con apposita cassa non potrai mai accedere alla ruota di scorta a meno che non scendi la cassa dall'auto
    P.S. i fusibili vanno sempre vicino alla batteria!
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

    Commenta


    • #3
      Re: baule doppio fondo

      e si,quindi meglio un buon 10 o 12?

      la portafusibiliera l'ho montata nel bagagliaio,per renderla visibile,ma so ke è pericoloso e la passerò avanti.

      comunque vorrei fare un bel lavoro:quasi invisibile dal punto di vista della visibilità dell' impianto,e con una buona resa acustica.
      ma come?

      Commenta


      • #4
        Re: baule doppio fondo

        non è molto difficile
        una cosa che puoi fare è cernierare il doppiofondo al telaio così puoi alzarlo tutto intiero e accedere alla ruota di scorta
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: baule doppio fondo

          infatti,so che non è difficile,ma magari vedendo qualche esempio avrò le idee piu chiare :-)

          Commenta


          • #6
            Re: baule doppio fondo

            fai due fianchetti laterali dentro cui ci metti qualcosa tipo ampli elettroniche condensatore...magari ci fai stare addirittura tutto e se ti serve uno scatolotto apribile dall'alto (doppiofondo) e sopra la cassa del sub
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #7
              Re: baule doppio fondo

              si,buona idea!!!!!!
              in pratica avevo intenzione di realizzare i due fianchetti,un fondo cernierato dove applicare da un lato la cassa con il sub,dall'altro gli ampli ecc....
              Sopra,un altro fondo cernierato con soltanto i fori del sub,e dei reflex,tutti coperti da una robusta rete a livello del fondo,e in fine una mouquette acustica su tutto il fondo superiore.in pratica,quando apro il cofano, dovrei avere un fondo piatto come l'originale,la differenza è che il fondo è piu alto(pari pari al montante cioè dove è alloggiatoil listello per la chiusura della serratura).
              prendo le misure, calcolo lo spazio che a disposizione per la cassa,e se siete cosi gentili da consigliarmi il sub e l'ampli ideali,ve ne sono molto grato.
              Anzi,non è che esistono misure standard per i box di questo tipo?
              se realizzo un box piu piccolo non mi servirà piu un bass reflex?
              Fino a che punto mi conviene la cassa chiusa?
              Grazie tante

              Pupo1.4ie

              Commenta


              • #8
                Re: baule doppio fondo

                Allora raga,

                1)esistono misure standard per i box di questo tipo?e per quale tipo di sub?

                2)Fino a che punto mi conviene la cassa chiusa?


                Pupo1.4ie

                Commenta

                Sto operando...
                X