annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation in auto...ki ce l'ha??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Playstation in auto...ki ce l'ha??

Ragazzi,qualkuno che sa dirmi come montare la ps2 in auto e che accessori ci vogliono?mi sapaete dire anke i prezzi?
    GRAZIE
    SORGENTE: DI SERIE
    FA:4 ZACKS 165.4 + COPPIA 30.1 + COPPIA 100.10 + CROSS ARTIGIANALE
    SUB:ZACKS 300.9 IN CASSA CHIUSA
    AMPLI FA: PROTOS VRZ 2400 A 2 OHM
    AMPLI SUB: PROTOS VRZ 2400 500WRMSX1

http://www.zacksprotos.it/

Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

vista al mercatone in offerta a se nn ricordo male 129 euri con due giochi + pad e accessori vari
    sto parlando della slim che prevede l'utilizzo con i 12v dell'auto

cosiglio comprati il pad ad infrarossi che è molto comodo e x quanto riguarda l'alimentatore 12v compra l'originale marchiato sony che vari amici si son trovati male con gli aliment di concorrenza, in pratica gli si continuava a spegnere la play..

Commenta

mi aggiungo anche io...
      e questo alimentatore a cosa si collega???
      sn molto tentato..ma completamente ignorante a riguardo...
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

é un inverter...ha un ingresso dv inserire massa e ali dalla batteria dell'auto della continua a 12V e in uscita esce la 220V come quella di casa e la attacchi alla ps2 ^^

Commenta

Originariamente inviato da Toni85 Visualizza il messaggio
          é un inverter...ha un ingresso dv inserire massa e ali dalla batteria dell'auto della continua a 12V e in uscita esce la 220V come quella di casa e la attacchi alla ps2 ^^
          per la ps2 slim non serve un'inverter, la play va a 8,5V, vendono un'alimentatore apposta che passa da 12 a 8,5, molto meglio dell'inverter come soluzione

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            per la ps2 slim non serve un'inverter, la play va a 8,5V, vendono un'alimentatore apposta che passa da 12 a 8,5, molto meglio dell'inverter come soluzione
            esatto!

Commenta

Si ma infatti il mio era un discorso in generale xkè lui non ha detto che ps2 vuole mettere ^^

Commenta

io veramente avrei voluti installare un inverter in quanto in qst modo avrei potuto utilizzare la ps2 di casa ma soprattuto perkè così avrei potuto utilizzare altre cose,insomma è sempre una cosa utile credo!

Ora io ho capito ke il lavoro ke deve fare l'elettrauto è cacciare una prolunga dei 3 rca e mettere un inverter.A qst proposito ho delle domandine da fare:
                - quale inverter scegliere:ne va bene uno da 300w e ke differenza c'è tra onda sinusoidale pura e modificata.
                - l'inverter funziona anke a makkina spenta,insomma come dire immagazzina dell'energia da consumare in un max di tot ore?
                - (consilgio) qst inverter e la prolunga degli nrca dove li potrei sistemare?

Grazie a tutti,siete gentilissimi!!

Commenta

ragazzi niente di + semplice. andate su questo link e alla voce "guide" trovate tutto quello che vi serve sapere.

http://www.clioandc2clubitalia.it

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

grazie naclio ma qlkn ke mi sa rispondere alle domande dell'inverter?

Commenta

Sto operando...
                    X