Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation in auto...ki ce l'ha??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

    Originariamente inviato da drhouse Visualizza il messaggio
    io veramente avrei voluti installare un inverter in quanto in qst modo avrei potuto utilizzare la ps2 di casa ma soprattuto perkè così avrei potuto utilizzare altre cose,insomma è sempre una cosa utile credo!

    Ora io ho capito ke il lavoro ke deve fare l'elettrauto è cacciare una prolunga dei 3 rca e mettere un inverter.A qst proposito ho delle domandine da fare:
    - quale inverter scegliere:ne va bene uno da 300w e ke differenza c'è tra onda sinusoidale pura e modificata.
    - l'inverter funziona anke a makkina spenta,insomma come dire immagazzina dell'energia da consumare in un max di tot ore?
    - (consilgio) qst inverter e la prolunga degli nrca dove li potrei sistemare?

    Grazie a tutti,siete gentilissimi!!
    Beh, l'inverter funziona a macchina spenta se tiri il positivo direttamente dalla batteria... Io ne ho uno da 110 W e va benone per la mia play... ho solo quella attaccata... Io nella mia 206 ho messo tutto nel cassettino portaoggetti... I cavi li ho tirati fino ai monitor parasole (2) che ho messo al posto degli originali... Poi per ogni macchina bisogna vedere come fare... In una mercedes slk ho messo la play dietro al sedile passeggero in piedi e i cavi li ho tirati fino al monitor centrale... DEvi vedere tu...
    American Tuning


    IL TUNING E' BAMBOOCHA

    Commenta


    • #12
      Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

      rokyz ank'io ho una 206 solo ke nn ho i monitor parasole ma uno lettore dvd con schermo din in.Ora avevo pensato,dato che gli ingressi rca nn sono nel frontalino,di farmi mettere una prolunga che finisce con una mascherina nel cruscotto,diciamo alla destra in basso vicino al condizionatore o giù di lì.nn so se sono riuscito a spiegarmi bene.
      1 Secondo te è possibile fare un lavoretto del genere?
      2 Mi spiegheresti che differenze pratiche avrei montando un inverter da 150 w oppure uno da 300w?
      3 dove lo hai messo l'inverter?
      4 quanto dovrei pagare x questo lavoretto? (inverter + lavoretto dei cavi)
      SORGENTE: DI SERIE
      FA:4 ZACKS 165.4 + COPPIA 30.1 + COPPIA 100.10 + CROSS ARTIGIANALE
      SUB:ZACKS 300.9 IN CASSA CHIUSA
      AMPLI FA: PROTOS VRZ 2400 A 2 OHM
      AMPLI SUB: PROTOS VRZ 2400 500WRMSX1


      http://www.zacksprotos.it/

      Commenta


      • #13
        Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

        io ho una ps2 slim...quindi mi sento molto avvantaggiato
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #14
          Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

          mi dispiace ma sull'inverter non saprei proprio che dire.

          New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

          Commenta


          • #15
            Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

            Una domanda,ma l'inverter non consuma molta corrente ad auto spenta?
            Con rischio di calo spunto ed impossibilità di accensione dell'auto dovuta all'eventuale scarica della batteria?
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

            Commenta


            • #16
              Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

              Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
              Una domanda,ma l'inverter non consuma molta corrente ad auto spenta?
              Con rischio di calo spunto ed impossibilità di accensione dell'auto dovuta all'eventuale scarica della batteria?
              no in teoria no perchè è come untrasformatore...
              nel caso dall'altra parte non ci fosse un carico quello non ciuccia niente se non la corrente a riposo che è irrisoria
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #17
                Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

                Parlo di utilizzo per giocare con la Play ad auto spenta.
                Questo non ti porta la batteria a terra in poco tempo in questo tipo di utilizzo
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                Commenta


                • #18
                  Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

                  Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                  ragazzi niente di + semplice. andate su questo link e alla voce "guide" trovate tutto quello che vi serve sapere.

                  http://www.clioandc2clubitalia.it
                  Una domanda... ma sulla guida ho notato una cosa poco chiara... ma con la play installata in quel modo, come si fà ad aprire il cassettino???

                  Salutami Falco... stò ancora aspettando un suo contatto...
                  "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                  "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                  >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Playstation in auto...ki ce l'ha??

                    ragazzi per nn avere la 220V in macchina e' possibile modificare una ps2 "normale" in modo ke vada a 12V??
                    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                    (BY ME)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X