Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverter...chi lo ha?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Inverter...chi lo ha?

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    per la serie affanxxxx il risparmio energetico


    meglio se non guardo l'alimentatore del pc che stò usando
    L'alimentatore non conta.........anche se è dichiarato 500W non vuol dire che consumi 500W.......dipende dall'assorbimento dei pezzi che hai montato all'interno

    Cmq ultimamente la ricerca delle prestazioni è a discapito dei consumi......basta che dai un occhio alle caratteristiche tecniche x farti un'idea
    Sorgente: Alpine 9853r
    FA: Coral PRF25 + AD W600 @ RF Punch 500s
    FP: Coral HE130x + PFT36 @ Lem
    Sub: AD Vipera F12 @ RF Power 551s
    Alim: Cap LA Bolt 1F Digital

    Commenta


    • #22
      Re: Inverter...chi lo ha?

      perciò da qnt lo dovrei prendere secondo te x stare tranquillo con l'xbox360 in auto? vorrei poter sfruttare il 5.1 dell'xbox360 e la grafica meravigliosa...
      i sogni son desideri...


      In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

      Commenta


      • #23
        Re: Inverter...chi lo ha?

        ma poi cosa te ne fai una 360 in macchina? se non hai un monitor HD la X360 è inutile..

        Commenta


        • #24
          Re: Inverter...chi lo ha?

          io faccio l'elettricista.... in macchina ho un inverter da 3 kwatt e un trasformatore fatto apposta per la play 2 slim che trasforma la tensione da 12v DC (tensione della batteria della macchina) a 9,8v AC (se non erro) della play... così facendo hai un abbattimento dei consumi fenomenali!
          se metti un inverter cosa vai a fare... prendi il 12v DC della macchina lo trasformi in 230v AC per la play che a sua volta la ritrasforma a 9,8v DC!!!! tutti questi passaggi ti fanno consumare inutilmente un massacro di corrente per niente!
          io monto 5 batterie NSB (sono batterie ultra fiche al gel che ti danno 90 A all'ora e ti possono dare fino a 1600 A per 20sec. a 20°C di spunto!!!!!!!
          così facendo mi trovo un inverter da 3000 watt perfettamente funzionante e hai raduni mi posso permettere di attaccare sotto ogni diavoleria a 230V!!!!
          Ultima modifica di pax801; 04-10-2006, 22:05.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
          BeRgAmO

          Commenta


          • #25
            Re: Inverter...chi lo ha?

            Originariamente inviato da iaio85 Visualizza il messaggio
            perciò da qnt lo dovrei prendere secondo te x stare tranquillo con l'xbox360 in auto? vorrei poter sfruttare il 5.1 dell'xbox360 e la grafica meravigliosa...
            Ne ho una qui davanti.......ma senza una TV HD Ready non te la gusti al meglio

            Cmq sia........direi un 250/300W farebbe al caso tuo
            Sorgente: Alpine 9853r
            FA: Coral PRF25 + AD W600 @ RF Punch 500s
            FP: Coral HE130x + PFT36 @ Lem
            Sub: AD Vipera F12 @ RF Power 551s
            Alim: Cap LA Bolt 1F Digital

            Commenta


            • #26
              Re: Inverter...chi lo ha?

              Originariamente inviato da AndreaFx Visualizza il messaggio
              L'alimentatore non conta.........anche se è dichiarato 500W non vuol dire che consumi 500W.......dipende dall'assorbimento dei pezzi che hai montato all'interno

              Cmq ultimamente la ricerca delle prestazioni è a discapito dei consumi......basta che dai un occhio alle caratteristiche tecniche x farti un'idea
              era una battuta, per dire che di sicuro consuma di più del 386 che avevo dieci anni fa

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #27
                Re: Inverter...chi lo ha?

                Originariamente inviato da AndreaFx Visualizza il messaggio
                Ne ho una qui davanti.......ma senza una TV HD Ready non te la gusti al meglio

                Cmq sia........direi un 250/300W farebbe al caso tuo

                ma è sempre un 5.1 e poi aspettiamo ke si abbassino un po di piu i prezzi degli hd... vuoi mettere la scena di gioco sonora?
                i sogni son desideri...


                In vendita a prezzo interessante:
                BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

                Commenta


                • #28
                  Re: Inverter...chi lo ha?

                  e poi non scordiamo i 30gigabyte dell'hard disk...tra film e musica altro ke ipod!e poi il joystick senza fili...
                  i sogni son desideri...


                  In vendita a prezzo interessante:
                  BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X