Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come usare i crossover?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come usare i crossover?

    Ciao ragazzi siccome devo rifare l'impianto alla mia auto e non sono espertissimo in tagli di frequenze come potrei regolare il tagli di frequenze?
    la configurazione sarebbe la seguente: FA: woofer 130mm + tweeter 20mm sui montanti FP: woofer 165mm + tweeter a incasso 40mm (credo).
    Inoltre che crossover passivi potrei prendere da spendere poco?

  • #2
    Re: Come usare i crossover?

    uppete

    Commenta


    • #3
      Re: Come usare i crossover?

      parli di regolazione......hai un crox attivo?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: Come usare i crossover?

        no voglio prendere 2 crossover passivi.. non ho ben capito come si agisce sul taglio di frequenze al woofer e al tweeter

        Commenta


        • #5
          Re: Come usare i crossover?

          Originariamente inviato da MOMBI.87 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi siccome devo rifare l'impianto alla mia auto e non sono espertissimo in tagli di frequenze come potrei regolare il tagli di frequenze?
          la configurazione sarebbe la seguente: FA: woofer 130mm + tweeter 20mm sui montanti FP: woofer 165mm + tweeter a incasso 40mm (credo).
          Inoltre che crossover passivi potrei prendere da spendere poco?
          Scrivi marche e impedenze dei componenti così che li conosce ti aiuta.
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

          Commenta


          • #6
            Re: Come usare i crossover?

            i woofer anteriori sono della infinity, i tweeter sono degli hertz ht20 impedenza 4ohm

            Commenta


            • #7
              Re: Come usare i crossover?

              Te li potrestri costruire da solo comprando condensatori ed induttori o, se non hai pretese particolari, ti potresti buttare su dei Ciare 2 vie tipo questi 1 e 2, i woofer in basso però dovreti tagliarli in altra maniera, hai una amplificatore?
              THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

              Commenta


              • #8
                Re: Come usare i crossover?

                no uso quello dell'autoradio per ora.. 45watt x 4

                Commenta

                Sto operando...
                X