Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragedia..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tragedia..!!

    oggi abbiamo parlato di questo in macchina con i miei amici ...
    hanno detto i miei amici che per me lo stereo è più importante dell'auto stessa


    e hanno ragione




    fatti meno canne ogni tanto e vedi che non ti dimentichi la macchina in qualche parcheggio




    scherzo


    cmq hanno ragione se non riesci a trovarlo nei dintorni (della zona del misfatto)
    devi sono comprarne una uguale almeno usi gli altri pezzi per ricambio se prorpio non vuoi perdere tutto
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #12
      Re: Tragedia..!!

      Pensa che io domenica ci ho lasciato il portafoglio sul tetto... ho fatto due chilometri poi sono sceso ed era aoncora lì... dicasi culo...
      Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
      Focal 6W2 --> Steg K12
      TN 51 --> Genesis Stereo 60
      Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

      Commenta


      • #13
        Re: Tragedia..!!

        Originariamente inviato da Djrondax Visualizza il messaggio
        Pensa che io domenica ci ho lasciato il portafoglio sul tetto... ho fatto due chilometri poi sono sceso ed era aoncora lì... dicasi culo...
        ROTTO

        se io lascio il portafoglio a 30cm da me scendono subito gli avvoltoi a prendereselo
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #14
          Re: Tragedia..!!

          Originariamente inviato da Walter Alfredo Visualizza il messaggio
          ...Ho lasciato la custodia del frontalino del JVC KDG721 sul tetto della mia macchina per sbadataggine..Lo stereo non è di estremo valore (meno di 200€)e non l'ho piu trovato dopo 48h...

          Credete che l'acquisto all'assistenza mi comporti una grossa spesa?
          Se hai un amico ke ha lo stesso stereo....
          fai finta di nulla...
          e prendi il frontalino da lui...
          IL MIO IMPIANTO:
          SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
          FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
          FP: Focal 161 V1;
          SUB: 2 x Ciare CW 329;
          AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
          AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
          CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
          CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

          Commenta


          • #15
            Re: Tragedia..!!

            informati... piuttosto che spendere 200€ per la nuova sorgente meglio spenderne 120 per il frontalino nuovo...
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #16
              Re: Tragedia..!!

              Purtroppo, per limitare i furti di sorgenti (almeno cos&#236; dicono) il "ricambio" frontalino ha un costo sproporzionato rispetto al valore dell'autoradio.

              Certo che magari potevano anche prevedere la perdita del frontalino e magari offrirlo ad un prezzo ragionevole presentando scatola e scontrino.

              Comunque prova a vedere sul mercato dell'usato, magari qualcuno a cui hanno fregato lo stereo si vende il solo frontalino...

              Non &#232; cos&#236; impossibile da trovare (a roma c'&#232; la cara vecchia porta portese)!
              Ciao...David

              Commenta


              • #17
                Re: Tragedia..!!

                ma fatti un giro anche su ebay,io dopo aver preso su ebay dal belgio la Alpine 9815 a 200 € (che rischio non lo rifarei mai)ho trovato dalla sicilia uno che vendeva la sorgente senza frontalino a 30 € e un disgraziato dalla tedeschia a cui avevano fottuto la sorgente e si liberava del frontalino a 20 €!!!
                a saperlo prima!!

                Commenta

                Sto operando...
                X