Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jvc, meccanica di espulsione....dove la trovo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jvc, meccanica di espulsione....dove la trovo?

    ho portato a riparare questa jvc kd-sh55r, xchè nn mi espelleva il disco, o meglio, tentava di farlo ma si sentiva solo il motorino con il meccanismo che cercavano di espellere il cd ma senza riuscirvi, ma se facevo pressione nei pressi della fessura di entrata, riusciva a farlo uscire....
    Aperta, praticamente ci vuole sto benedetto meccanismo che s'è sballato, e nn riusciamo a trovarlo.
    Come posso risolvere?

  • #2
    Re: jvc, meccanica di espulsione....dove la trovo?

    se non vai in un centro di assistenza jvc penso sia impossibile trovare il pezzo di ricambio, a meno che non lo smonti da un'altra autoradio rotta..
    www.shadowkillers.it

    Commenta


    • #3
      Re: jvc, meccanica di espulsione....dove la trovo?

      infatti, magari qualcuno ne ha una in disuso....

      Commenta


      • #4
        Re: jvc, meccanica di espulsione....dove la trovo?

        Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
        ho portato a riparare questa jvc kd-sh55r, xchè nn mi espelleva il disco, o meglio, tentava di farlo ma si sentiva solo il motorino con il meccanismo che cercavano di espellere il cd ma senza riuscirvi, ma se facevo pressione nei pressi della fessura di entrata, riusciva a farlo uscire....
        Aperta, praticamente ci vuole sto benedetto meccanismo che s'è sballato, e nn riusciamo a trovarlo.
        Come posso risolvere?
        [qimg]http://i37.photobucket.com/albums/e75/smanett/P10-14-06_12.jpg[/qimg]
        come hai fatto a fare questa foto molto particolare???????



        perchè si vede tutto nitido tranne il punto di interesse
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #5
          Re: jvc, meccanica di espulsione....dove la trovo?

          vabbè, c'è la freccia che indica il punto....e poi, anche facendola meglio il risultato nn cambia, è giusto x rendere l'idea

          Commenta

          Sto operando...
          X