Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinione su Audison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opinione su Audison

    Un mio amico sostiene che gi attuali amplificatori Audison fanno schifo,io (anche se nn me ne intendo)gli ho risposto che nn è vero,anche perchè mia sorella lavora lì,secondo voi dove stà la verità?

  • #2
    Re: Opinione su Audison

    magari fa schifo il prezzo a cui sono venduti e come!!
    oh cavolo!!

    Commenta


    • #3
      Re: Opinione su Audison

      Dalle opinioni che ho letto non sono gli ampli in sè a far schifo, quanto i prezzi esagerati a cui vengono proposti
      Sorgente: Alpine 9853r
      FA: Coral PRF25 + AD W600 @ RF Punch 500s
      FP: Coral HE130x + PFT36 @ Lem
      Sub: AD Vipera F12 @ RF Power 551s
      Alim: Cap LA Bolt 1F Digital

      Commenta


      • #4
        Re: Opinione su Audison

        come tutte le cose, c'è una serie media, ed una migliore

        Commenta


        • #5
          Re: Opinione su Audison

          la serie lrx fa pietà proprio come ampli.
          i vrx invece li reputo buoni come prodotto, ma costano come se fossero di oro.

          a metà prezzo ci trovi ampli più belli, e qualitativamente identici quindi direi che è solo una questione di prezzo.
          Ultima modifica di angeloinaf; 17-10-2006, 13:42.

          Commenta


          • #6
            Re: Opinione su Audison

            E' vero Elettromedia si fa pagare, ma almeno offre un servizio di assistenza valido...

            Commenta


            • #7
              Re: Opinione su Audison

              bè l'assitenza ellettromedia è inferiore a marchi quali GTtrading che si occuopa per esempuio di steg e audiosystem e questi ultimi prodotti a prezzi molto più umani forniscono prestazioni migliori rispetto a audison rispettivamente in fascia bassa alta e anke altissima (steg MSK)
              Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

              Commenta


              • #8
                Re: Opinione su Audison

                io con l'assistenza gt trading sono rimasto veramente contento, elettromedia non lo so invece.

                Commenta


                • #9
                  Re: Opinione su Audison

                  Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
                  bè l'assitenza ellettromedia è inferiore a marchi quali GTtrading che si occuopa per esempuio di steg e audiosystem e questi ultimi prodotti a prezzi molto più umani forniscono prestazioni migliori rispetto a audison rispettivamente in fascia bassa alta e anke altissima (steg MSK)
                  beh come fascia di prezzo siamo li tra Audison e Steg, il mio istallatore tratta tutte e 2 i marchi, cmq spero che nn si riapra la guerra Audison vs tutti...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Opinione su Audison

                    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                    beh come fascia di prezzo siamo li tra Audison e Steg, il mio istallatore tratta tutte e 2 i marchi, cmq spero che nn si riapra la guerra Audison vs tutti...
                    be oddio, proprio li non direi.

                    forse il tuo istallatore ti fa prezzi ottimi, ma qua dalle mie parti un vrx costa in media 400 euro più di un 310.2 .

                    stiamo parlando del nuovo e a parità di potenza è ovvio.

                    comunque la guerra contro Audison credo non nascerà, fino ad ora si sta parlando solo di prezzi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X