Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri Suondstream class A 5.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pareri Suondstream class A 5.2

    La dimensione??? Non è un 32 da volumi e pressioni inaudite...ma di sicuro ad 8 ohm suonerebbe sicuramente meglio, anche se dovrei dargli solo 120/130W...
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta


    • #12
      Re: Pareri Suondstream class A 5.2

      Altri pareri????
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #13
        Re: Pareri Suondstream class A 5.2

        Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
        La dimensione??? Non è un 32 da volumi e pressioni inaudite...ma di sicuro ad 8 ohm suonerebbe sicuramente meglio, anche se dovrei dargli solo 120/130W...
        Secondo me dandogli così pochi W perdi qualità invece che guadagnarla, un sub del genere ha bisogno di + W per frenarlo e controllarlo meglio, non è un subbino leggero che si controlla con poco.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

        Commenta


        • #14
          Re: Pareri Suondstream class A 5.2

          a 8 ohm gliene darei sui 150W, ed essendo dichiarato 175, e mettendo il gain abbastanza alto, non credo ci siano molti problemi...fosse stato doppia da 2 o da 8 ohm non avrei penato un attimo a metterlo a 4 ohm
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta


          • #15
            Re: Pareri Suondstream class A 5.2

            ciao...... il finale soundstream che ai preso è ottimo come qualità per chi come te ascolta musica classica e jazz perchè è molto più preciso di molti altri amplificatori della stessa categoria......
            My car is tuned by www.tuningimport.com

            socio (purtroppo) del gruppo STREET PIRATES

            :eek: VENDO POLO 6N2 per info contattatemi in pm :eek:

            Commenta


            • #16
              Re: Pareri Suondstream class A 5.2

              Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
              a 8 ohm gliene darei sui 150W, ed essendo dichiarato 175, e mettendo il gain abbastanza alto, non credo ci siano molti problemi...fosse stato doppia da 2 o da 8 ohm non avrei penato un attimo a metterlo a 4 ohm
              L'avevo scambiato con le serie superiore, mi sono confuso, non mi ricordavo che fosse la serie "base".
              THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

              Commenta


              • #17
                Re: Pareri Suondstream class A 5.2

                Si, non mi sono mai interessati subboni da miliardi di watt...mi sono accontentato, ma non credo riuscirei a trovare sub migliore con la stessa spesa...anzi, ci sono sub più costosi che suonano e battono pure peggio
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                Commenta

                Sto operando...
                X