Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hertz o Alpine?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hertz o Alpine?

    Vecchio sub un alpine tipe-s da 200Wrms da 30cm, adesso vorrei proceder con l'acquisto di uno nuovo, la scelta per via di sconto e prezzi ricade su Hertz hx38D o alpine Tipe-R da 38. Essendo dei 38 è chiaro che non dovrei andare a perdere in discesa sonora, l'installatore mi ha detto che l'alpine va discretamente, non ha saputo dirmi come va Hertz.. comprendo che non sono sub di livello alto ma non ho 400euro da spenderci solo per l'ap, voi che dite? qual'è il migliore? Hertz dichiara una sensibilità spaventosa 98db..mentre alpine solo 90 mi pare.. 700wrms di hertz contro i 750 Di alpine sempre su due bobine a 4ohm.. che faccio?
    grazie in anticipo per le risp..

  • #2
    Re: Hertz o Alpine?

    l'herz nn l'ho mai sentito... però l'swr va abbastanza bene... messo in chiusa da delle belle botte
    Nothing else...

    Commenta


    • #3
      Re: Hertz o Alpine?

      dipende da che basso vuoi,l'alpine non l'ho mai sentito,l'hertzse gli fai una bell cassa,diciamo 60-80 litri scende forte ,anche se da un basso sempre gommoso,ma poi dipende anche che ampli ci abbini

      Commenta


      • #4
        Re: Hertz o Alpine?

        Giusto...dipende da cosa ci vuoi ascoltare e come
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta


        • #5
          Re: Hertz o Alpine?

          Ascolto techno e trance per lo più e quindi un doppio reflex sarebbe l'ideale, solo che l'alpine richiede in reflex dei volumi spaventosi.

          Commenta


          • #6
            Re: Hertz o Alpine?

            Io ci vedrei più bello l'ascolto in chiusa....se hai un buon ampli a spingerlo
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta


            • #7
              Re: Hertz o Alpine?

              Per adesso ho uno steg 105*4, poi però vorrei recuperarlo sul fronte (su cui ho gia un f4-380) e metterci un k2 o rockford stabile a 2ohm.

              Commenta


              • #8
                Re: Hertz o Alpine?

                Io andrei sulla chiusa visti gli upgrade
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                Commenta


                • #9
                  Re: Hertz o Alpine?

                  no no no aspettiamo un attimo... l'hertz hx38 non ha 98 db di sensibilità... io ho provato alpine e sentito hertz... meglio alpine...
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Hertz o Alpine?

                    ripeto non so come suona l'alpine,dico che l'hertz x la trance e' perfetto,con una cassa da 60 ma meglio 80 litri ti fa vibrare le retine dell'occhio ...se cerca questo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X