annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cd Changer Pioneer ODR RS-M1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cd Changer Pioneer ODR RS-M1

Originariamente inviato da giacky Visualizza il messaggio
    Tu invece cosa hai scelto???
    Kerberos con quello che monta forse rientra in Advanced 5 ch se usa il Brax sul sub a ponte.
    La mia RX4

Commenta

Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
      Kerberos con quello che monta forse rientra in Advanced 5 ch se usa il Brax sul sub a ponte.
      A dir la verità ancora non ho scelto. Visto che le macchine del Team sono ormai tante, e chiaramente non vorremmo scontrarci tra di noi, dovremo incontrarci e decidere tutti insieme.

Ancora non mi è chiara una cosa:
      un ampli 2 ch a ponte viene considerato come 1 canale?
      un ampli in trimode 3 canali?

Se fosse così i risvolti possono essere molteplici.
      - fa: sub anteriore + LS120M (cruscotto) + LS29neo e LS Plan(montante)
      - amplifi fa: -------
      - sub: JL10w6v2
      - amplifi sub: Brax X2000.2 Graphic Edition.

MSN Messenger: kerberos72@virgilio.it

Commenta

O.T. Non mi hai fatto sapere se il pacchetto CD andava bene
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
          O.T. Non mi hai fatto sapere se il pacchetto CD andava bene
          Solo perchè sono a letto con un bel mal di schiena e non ho potuto rompere le scatole al Mister per l'installazione.

Commenta

Originariamente inviato da Kerberos Visualizza il messaggio

Ancora non mi è chiara una cosa:
            un ampli 2 ch a ponte viene considerato come 1 canale?
            un ampli in trimode 3 canali?

Se fosse così i risvolti possono essere molteplici.
            Al corso giudici a Fittelberg che si svolgerà la settimana prossima conosceremo tutte le varie sfaccettature per quanto riguarda i casi particolari.

Leggendo il nuovo regolamento si capisce che due canali messi a ponte vengono considerati come un solo canale.
            Ultima modifica di Archso; 31-10-2006, 19:02.
            La mia RX4

Commenta

Al corso giudici a Fittelberg che si svolgerà la settimana prossima conosceremo tutte le varie sfaccettature per quanto riguarda i casi particolari.

Leggendo il nuovo regolamento si capisce che due canali messi a ponte vengono considerati come un solo canale.
              Se fosse così dovrebbe prevalere la buona fede in ambito gara e non diffidare del concorrente.

Riguardo la RS-D7, come avete fatto a capire si tratta della versione II?
              La mia è stata fabbricata nel gennaio 2006 e non si notano tracce esterne di versioning.

Commenta

poi magari apri un bel 3d dove ci spieghi per bene che categorie possiamo fare.......
                tanto io so gia dove andrò.....kerberos

Commenta

Si ma un ampli a ponte che pero ha bisogno di tutti e 2 gli rca come e considerato?

Commenta

X Kerberos
                    La versione che danno con il sistema ODR è la versione II, accanto alla R c'è un II, le differenze non saprei dirtele.

X STFOLLIA
                    Appena finiamo di tradurre il tutto dovremmo mettere l'estratto del regolamento sul sito www.emmaitalia.com dove ci saranno spiegate tutte le categorie. Cmq sul sito www.emmanet.com si può scaricare il foglio matrix dove si possono vedere, a seconda della categoria, i blocchi che saranno giudicati.

X PM544
                    Nel regolamento si parla di canali potenza, un ampli a ponte anche se ha due rca in ingresso ha solo un canale (+ e -) in uscita.
                    La mia RX4

Commenta

X Kerberos
                      La versione che danno con il sistema ODR è la versione II, accanto alla R c'è un II, le differenze non saprei dirtele.

X STFOLLIA
                      Appena finiamo di tradurre il tutto dovremmo mettere l'estratto del regolamento sul sito www.emmaitalia.com dove ci saranno spiegate tutte le categorie. Cmq sul sito www.emmanet.com si può scaricare il foglio matrix dove si possono vedere, a seconda della categoria, i blocchi che saranno giudicati.

X PM544
                      Nel regolamento si parla di canali potenza, un ampli a ponte anche se ha due rca in ingresso ha solo un canale (+ e -) in uscita.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X