Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

home teatre come impianto audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • home teatre come impianto audio

    ragazzi magari sarà una cagata immensa ma io vorrei provarci e ho bisogno del vostro aiuto e consigli.
    io avreiintenzione di mettere un impianto home teatre 5.1 completo di sub woofer in macchina allora io avrei intenzione di alimentarlo con un inverter così da attaccare direttamente la spina originale ora cominciano le domande:
    -da quanto dovrebbe essere l'inverter(quanti watt)
    -come potrei collegare l'autoradio all'impianto?
    vi ringrazio in anticipo
    tira più un pelo di f..a che un carro di buoi
    CERCO ELABORAZIONI PER PUNTO MK2
    VENDO MINIFRIGHI DA AUTO (raffredda e scalda)

  • #2
    Re: home teatre come impianto audio

    Originariamente inviato da gnassu Visualizza il messaggio
    ragazzi magari sarà una cagata immensa ma io vorrei provarci e ho bisogno del vostro aiuto e consigli.
    io avreiintenzione di mettere un impianto home teatre 5.1 completo di sub woofer in macchina allora io avrei intenzione di alimentarlo con un inverter così da attaccare direttamente la spina originale ora cominciano le domande:
    -da quanto dovrebbe essere l'inverter(quanti watt)
    -come potrei collegare l'autoradio all'impianto?
    vi ringrazio in anticipo
    La potenza dell'impianto che useresti dovresti trovarla sull'amplificarore (a volte è incorporato nel sub), per fare un bel lavoro devi usare un'inverter un pò più potente in modo da non sforzarlo

    alla radio lo attacchi tramite i cavi di segnale rca che escono dalla sorgente, sempre che hai una sorgente con uscita 5.1

    se vuoi un consiglio evita sta schifezza

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: home teatre come impianto audio

      era giusto per fare una prova e anche per passare un po il tempo.
      io come sorgente ho una normalissima autoradio predisposta per gli attacchi iso il mio problema è capire come collegare la radio all'impianto home teatre
      tira più un pelo di f..a che un carro di buoi
      CERCO ELABORAZIONI PER PUNTO MK2
      VENDO MINIFRIGHI DA AUTO (raffredda e scalda)

      Commenta


      • #4
        Re: home teatre come impianto audio

        l'impiando home tehater ha 5 canali, 5 ingressi e necessita (per fare il suo lavoro) di 5 segnali distinti che sono registrati su un dvd video o audio multicanale.

        se ci devi ascoltare i cd l'unica cosa che puoi fare è mandare un segnale stereo (due canali)

        se vuoi passarti un pò il tempo inizia a pensare ad un impianto serio, gioca un pò con l'mdf, fatti un sub o un paio di tasche, impara ad usare la vetroresina, ce ne sono di cose. almeno impari a fare qualcosa di utile

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: home teatre come impianto audio

          apprezzo molto i tuoi consigli cmq come faccio a mandare il segnale stereo?
          ho notato che vendono anche degli impianti tipo per il computer che si attaccano con un semplice jack da 3,5 in questo caso dato che avrei solo un cavo a quale uscita dell'autoradio dovrei collegarlo?
          tira più un pelo di f..a che un carro di buoi
          CERCO ELABORAZIONI PER PUNTO MK2
          VENDO MINIFRIGHI DA AUTO (raffredda e scalda)

          Commenta


          • #6
            Re: home teatre come impianto audio

            ora vado a dormire, se per domani non hai rinunciato all'idea vedo cosa posso dirti. ciao



            ps: è una porcata

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: home teatre come impianto audio

              lo so che è una mezza porcata ma ci provero,buona notte
              tira più un pelo di f..a che un carro di buoi
              CERCO ELABORAZIONI PER PUNTO MK2
              VENDO MINIFRIGHI DA AUTO (raffredda e scalda)

              Commenta


              • #8
                Re: home teatre come impianto audio

                leva pure mezza......e' una porcata
                lascia perdere
                sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                alcuni lavori:
                cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

                Commenta


                • #9
                  Re: home teatre come impianto audio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: home teatre come impianto audio

                    lo so ma io ci voglio comunque provare alla fine ragazzi se viene è sicuramente meglio del mio impianto base della macchina.
                    tira più un pelo di f..a che un carro di buoi
                    CERCO ELABORAZIONI PER PUNTO MK2
                    VENDO MINIFRIGHI DA AUTO (raffredda e scalda)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X