annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit 2 vie alimentato dalla sola autoradio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit 2 vie alimentato dalla sola autoradio

Ciao a tutti raga,
    ho un'Ibiza IV e vorrei cambiare il kit due vie originale di serie con un altro kit (ciare,coral o altre marche), perchč un woofer e tweeter,quelli lato guida, mi stanno dando dei problemi...ovvero a volte funzionano altre no e non riesco a capirne il motivo..la portiera non č stata mia smontata e le casse avevano sempre funzionato senza il minimo problema..ho sostituito solo l'autoradio originale ma i collegamenti credo di averli fatti bene..

Cmq, nel caso non riesca a risolvere il problema, quale kit mi consigliate? Deve essere pilotato dalla sola autoradio che č una Sony X-Plod 50x4...

Poi mi chiedevo..č possibile collegare i canali dell'autoradio a ponte ottenendone 2 invece di 4? In macchina ho anche un sub con relativo ampli..

Re: Kit 2 vie alimentato dalla sola autoradio

Coral EVK 165 può essere una soluzione consigliata...oppure Target TDK 165
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Mmmmh... Non credo si possa in una autoradio collegare a ponte i canali...
      Cmq visto che sviluppa 25 watt rms... mettere un kit EVK mi sembra forse eccessivo... non lo sfrutteresti senza ampli... piuttosto metti il kit Pininfarina o Daytona con 80watt max e 40 watt rms

Commenta

no, niente ponte sulle uscite amplificate dello stereo, o ti gliochi il finale in 1/2 minuto.

per gli altoparlanti, lascia perdere i watt.

stai su una efficienza superiore ai 90 db.
        Ultima modifica di massimo2367; 30-10-2006, 23:02.

Commenta

Sto operando...
        X