annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTISSIMO : Come occultare un nakamichi cd 700

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTISSIMO : Come occultare un nakamichi cd 700

Salve qualcuno di voi saprebbe consigliarmi su come eventualmente mimetizzare in plancia un naka cd 700?
    Tempo fa ero a conoscenza di alcune slitte motorizzate prodotte dalla phonocar atte a tale modifica ma purtroppo sul loro sito non ho trovato nulla grazie a chiunque sappia illuminarmi a tal proposito.

Re: URGENTISSIMO : Come occultare un nakamichi cd 700

La naka è talmente brutta che chi vuoi te la rubi?

Non da per nulla nell'occhio, sembra un modello patacca e pure vecchio

Senza offesa neh, so quanto SUONA!
    Ultima modifica di Luca_CH; 30-10-2006, 15:38.
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma non ha il frontalino?
      Per me dalla sua estetica non dà molto nell'occhio, senbra un'autoradio di serie, si mimetiza bene già da sola nell aplancia.
      Potresti però costruirti un coperchio da mettere sopra
      Vuoi vedere la mia bestiolina?? CLICCA QUA

FORUM UFFICIALE CITROEN

Commenta

Per Luca_ch :Beh sarà anche brutta ma sinceramente non è che abbia voglia di regalare 2315 euro a chicchessia.....
        Per ciò che concerne il suggerimento di MetzC4 in verità avevo pensato anch'io ad un tappo da apporre di fronte all'autoradio ma in verità cercavo almeno di studiare un qualcosa di motorizzato....

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          La naka è talmente brutta che chi vuoi te la rubi?

[qimg]http://www.autostudio.fi/images/CD-700.jpg[/qimg]

Non da per nulla nell'occhio, sembra un modello patacca e pure vecchio

Senza offesa neh, so quanto SUONA!
          I ladri di autoradio la riconoscerebbero..
          ProAudio

Commenta

I ladri rubano anche le sorgenti di serie.

Per quanto rigurda le slitte motorizzate trovarle è quasi impossibile, non vengono prodotte ormai da molto tempo, l'unica soluzione è fare il solito giro di telefonate ai vari installatori e vedere se hanno qualche fondo di magazino.
            La mia RX4

Commenta

Scusate ma che cosa sono queste "slitte motorizzate"?
              ProAudio

Commenta

Seun a persona vuole rubare qualcosa in una amcchina, ed è del mestiere, sa cosa cercare e come disattivare...

se voi conoscete questa slitta motorizzata, il ladro la conosce da 1 anno prima di voi....

scusate ma certe soluzioni, come quella utilizzata dalla pioneer o kenqood, x nascondere la radio, con un frontaluino che si gira diventando nero.... mah, sono solo fumo negli occhi x chi le compra... i ladri conoscono bene questi accorgimenti.... nons arà certo un frontalino neo o un pannellino a scomparsa a nascondere la vostra radio....

quindi o trovi un sisetma x sfilare l'intera sorgente, se non ha il frontalino estraibile, oppure la lasci così....

se trovi il drogato che ha bisognio di soldi, al massimo pass alla macchina dopo... ma se trovi il ladro di autoradio che ne conosce qualcosa, sa bene dove cercare, che autoradio monti e probabilmente anche il valore commerciale a occhio e croce....
                La mia Punto!
                Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                  Seun a persona vuole rubare qualcosa in una amcchina, ed è del mestiere, sa cosa cercare e come disattivare...

se voi conoscete questa slitta motorizzata, il ladro la conosce da 1 anno prima di voi....

scusate ma certe soluzioni, come quella utilizzata dalla pioneer o kenqood, x nascondere la radio, con un frontaluino che si gira diventando nero.... mah, sono solo fumo negli occhi x chi le compra... i ladri conoscono bene questi accorgimenti.... nons arà certo un frontalino neo o un pannellino a scomparsa a nascondere la vostra radio....

quindi o trovi un sisetma x sfilare l'intera sorgente, se non ha il frontalino estraibile, oppure la lasci così....

se trovi il drogato che ha bisognio di soldi, al massimo pass alla macchina dopo... ma se trovi il ladro di autoradio che ne conosce qualcosa, sa bene dove cercare, che autoradio monti e probabilmente anche il valore commerciale a occhio e croce....
                  Le slitte motorizzate venivano usate 10 anni fa, non credo ci sia qualche ladro moderno che se le ricorda, inoltre è possibile imbullonare tutta la sorgente sul meccanismo a sua volta imbullonata sulla struttura dell'auto e rendendo assai difficoltoso smontare il tutto in 5 minuti. E' tutta una questione di lavoro.
                  Cmq le slitte motorizzate hanno uno sportello su cui è possibile applicare i tappi originali dell'auto.
                  C'è un MB che ha il tappo addirittura fatto in radica dello stesso colore del cruscotto, quando è chiuso sembra un semplice sportellino come quello del posacenere.

Cmq uno dei migliori modi per chi ha sorgenti di ottimo livello è quella di smontarla e disseminarla nel cruscotto, dissimulando il display tra i comandi dell'auto e comandandola dai comandi al volante. Quello che non c'è o che il ladro non sospetta ci sia non può essere rubato.
                  La mia RX4

Commenta

Mio padre aveva un volvo, e la radio era ad incastro, ovvero si infilava e sfilava dal vano... si tirava una levetta e la radio veniva sganciata ed era pronta x essere portata via....
                    la slitta la aveva il padre di un amico in macchina... x quanto fosse mimetizzata, saltava all'occhio...

la notai io che non sono un ladro.. uno ch è del mestiere se ne accorge.... anch xkè non credo sparisca del tutto..

si nota se una cosa è "apribile" oppure se è un pezzo di plancia unico....

forse l'idea m,igliore è quella di imbullonarla al resto del telaietto del cruscotto...
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

Commenta

Sto operando...
                    X