Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

    Salve mi accingo ad allestire una modesta sezione sub con questi due componenti....vorrei da voi gentilmente un paio di pareri circa la qualità dei componenti (compatibilmente con il fatto che non punto ad altro che a un pò di basso su musica hip hop, niente di particolare).
    Secondo voi questa sezione sub sarà in grado di dare un aiutino al front (detector vifa m10 e mw170) su qualche brano hip hop?
    che ne pensate dell'ampli da me citato ...uno schifo totale oppure può andare bene abbinato al lanzar?
    ultima domanda e poi non rompo più :-) ........ Il lanzar in che litraggio può andare bene in chiusa E in reflex? grazie...a tutti

  • #2
    Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

    bah tanto modesta mica tanto :-)

    il lanzar se hai spazio mettilo in uina cassa da 50 litri con reflex da 10 cm lungo 20
    ------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

      grazie per la risposta........riguardo l'ampli che mi dici ....considera che ho preso quello per risparmiare...come va secondo te? na merda? :-)
      per il sub altrimenti avendo meno spazio dici che in chiusa non va bene? e in quanti litri andrebbe in chiusa?

      Commenta


      • #4
        Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

        altri pareri?

        Commenta


        • #5
          Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

          ......sulla cassa chiusa?

          Commenta


          • #6
            Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

            ragazzi nessuno che mi sa dire il lanzar in chiusa come va e in quanti litri?..... ho provato con win isd ma il sito lanzar non mi da tutte le info per impostare la simulazione

            Commenta


            • #7
              Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

              io il lighting audio 1000 lo ho usato per un anno e mezzo!e lo ho trovato un ottimo ampli,sicuramente migliore per affidabilità dei lanzar!!!!!!!!!!!!!!!!ci ho mandato un sub doppia 1 e se la è cavate sempre egregiamente!mai riparato ecc....considera anche quanto costa.....

              Commenta


              • #8
                Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

                maquanto regge dalla casa ? che impedenza? 2 o 1 ohm?

                Commenta


                • #9
                  Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

                  mi potete risponedere sul nuovo treahd aperto che questo era poco chiaro grazie :-)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ---Lighting audio S1.1000D e Lanzar 1224----

                    la casa lo dà stabile ad 1 ohm 1000 watt rms.quale è il nome del nuovo thrend

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X