Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto audio per la Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Non so se avete presente la profondita del foro sulla portiera della nuova punto, è troppo poco per montare i woofer che avete descritto senza nessun intervento.
    Io ti consiglio i woofer compact da 165 della ciare
    Ciao
    Esagerate Sempre!!!!!
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
    Guarda il mio video....
    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

    Commenta


    • #12
      c'è il CW170ec (energi compact)
      Corto --==O.M.D.==--

      www.stileomd.it

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da BRAPAN
        Non so se avete presente la profondita del foro sulla portiera della nuova punto, è troppo poco per montare i woofer che avete descritto senza nessun intervento.
        Io ti consiglio i woofer compact da 165 della ciare
        Ciao
        Qualche giorno fa ho fatto un impianto per la Punto di1mio amico..
        ti consiglieri le casse della Nashville serie ONE se non vuoi spendere tanto
        suonano davvero bene e ci stanno a pelo nelle tasche
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #14
          Dimenticavo
          ho avuto modo di sentire varie soluzione "compact" di varie case (Hertz, Ciare..) e altrettanti woofer con magneti al neodimio
          posso tranquillamente dire che hanno prestazioni modeste..se poi si considera anche il prezzo d'acquisto direi che non vale ASSOLUTAMENTE la pena in NESSUN caso
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #15
            Ciao amici!

            Sul libretto le misure sono 165mm sulle porte e 100mm dietro.
            Allora faccio così:
            Intanto prendo le 6 casse (in kit magari) di marche tipo Coral, Ciare, ecc... anche le Macrom ho sentito che non sono male. Cerco anche le Nashville per le porte allora.
            Poi quando cambio autoradio ci potrei aggiungere un sub e magari anche l'ampli. Che ne dite?

            La predisposizione non c'è, devo prendere anche le plastiche forate per i tweeter e per le tasche sulle porte e i cavi devo (per fortuna) tirarli solo per le casse posteriori.

            Per i prezzi vedo in giro quanto costano i kits cmq. penso di prenderle sicuramente alla fiera dell'elettronica e hi-fi a Pordenone.

            Ciao e grazie 1000 a tutti!!!
            Pozzy

            Commenta


            • #16
              Vedi che se prendi Nashville non te ne penti
              cmq se prevedi di adottare ampli in futuro ti conviene già cambiare i cavi anche per il fronte anteriore..quelli della Fiat lasciano MOLTO a desiderare :rolleyes:
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #17
                molto?...
                ..........MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • #18
                  Be dai non sono cosi economici pensa che li utilizzo per appenderci la biancheria e sono buoni
                  Esagerate Sempre!!!!!
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                  Guarda il mio video....
                  "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da BRAPAN
                    Be dai non sono cosi economici pensa che li utilizzo per appenderci la biancheria e sono buoni

                    Addirittura?
                    Enfant Terrible...in vendita

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da BRAPAN
                      Be dai non sono cosi economici pensa che li utilizzo per appenderci la biancheria e sono buoni
                      almeno quello.........
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X