raga,ho un dilemma che mi pervade. Vorrei sapere da voi, + esperti d me,quale sub e' piu' adatto alla musica punk e qual'e' piu' versatile tra cassa chiusa e reflex. grazie a tt.
voglio ascoltare un po d sub.. con la musica punk... nn voglio il terremoto in macchina... :
Io proverei con un 25 massimo 30 in chiusa. Per la musica che ascolti ti serve un basso secco e veloce lasciando stare la discesa (che non c'č)
... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
se non ti interessa di smontare la macchina vai di chiusa..... secondo me per l'ascolto è la migliore , la più regolare e non rischi di fare errori.
comunque credo che più della cassa, la scelta importante è il sub stesso.
nel senso che accordando un reflex in modo ottimale e a frequenze bassisime con un sub adatto ( gommoni) sei in grado di creare un terremoto che ti smonta la macchina , ma poi dimenticati la velocità e di scoltare brani dance e roba che suona veloce.
ad esempio io ho due W7 che se metti un cd test devi scappare fuori dall'abitacolo, ma poi se metti m2o quasi non senti niente. ma questo non dipende solo dal reflex , ma soprattutto dal sub: generalmente li distinguiamo in due categorie: i gommoni ed i teloni. i teloni sono veloci e puramente da ascolto, i gommoni invece per fare casino o riprodurre generi particolari che spaziano a frequenze bassissime. nel tuo caso io vedrei bene un telone , o un gommone non troppo pesante ( come massa mobile intendo), poi se fai una chiusa avrai una risposta regolare e da ascolto, mentre con un reflex puoi guadagnare qualche punto ad una ben precisa frequenza, ma devi comunque farlo bene se no invece di guadagnare va a finire che ci perdi.
Commenta