annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo sostituire le casse posteriori alla 206 3 porte:Come si smontano i pannelli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo sostituire le casse posteriori alla 206 3 porte:Come si smontano i pannelli?

Cari Amici,
    Devo sostituire gli altoparlanti posteriori (montati in predisposizione) alla mia Peugeot 206 a 3 porte.

C'č una persona cosě gentile da spiegarmi (in modo dettagliato) come si smontano i pannelli laterali posteriori della 206 3p?

Re: Devo sostituire le casse posteriori alla 206 3 porte:Come si smontano i pannelli?

Nessun saggio disposto ad aiutarmi???

Commenta

Re: Devo sostituire le casse posteriori alla 206 3 porte:Come si smontano i pannelli?

togli i sedili e le guarnizion di porta e finestrino posteriore, i fianchetti sono solo incastrati con piccole staffe ad espansione, basta che tiri dai bordi...il fianchetto ovviamente resta imbrigliato nella cintura di sicurezza (a meno che tu non voglia smontare anche quella) ma è abbastanza lunga da poter essere estesa e permettere di cambiare le casse senza togliere del tutto il fianchetto
      Ultima modifica di Frankino; 08-11-2006, 12:53.
      dapaiu
      ¬_¬

Commenta

ricordati che devi cmq svitare i bulloni delle cinture sia anteriori che posteriori

Commenta

Vi ringrazio tanto per i consigli e comunque..... Oggi queste case automobilistiche fanno tutto complicato, forse per costringere le persone ad andare alle officine autorizzate!

Io mi ricordo che,sulla vecchia Peugeot 106, per sostituire le casse nei fianchetti posteriori bastava semplicemente asportare la piccola retina che era stata messa ad incastro davanti all'altoparlante--- Anche un bambino poteva farlo!!!

Grazie ancora per i consigli
          Ciao

Commenta

Sto operando...
          X