Che Significa La Scritta Hi Power Level A Cosa Serve? E In čpiu Ce Un Pulsante A Tre Posizioni 80 Hz 120 Hz E Full A Cosa Serve E Come Lo Uso ,io Penso Siano Le Frequenze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In Un Amplificatore Che Significa Hi Power Level?e Poi Ce Un Pulsante A Tre Posizioni
Comprimi
X
-
Re: In Un Amplificatore Che Significa Hi Power Level?e Poi Ce Un Pulsante A Tre Posizioni
Le entrate hi-power servono per collegare direttamente le uscite dell'autoradio amplificate all'amplificatore, che le amplifica a sua volta: per intenderci, i cavi che dallo spinotto iso vanno agli altoparlanti, se si vuole usare solo la radio e non amplificatori. Sono utili se l'autoradio non ha uscite rca (come per esempio penso la gran parte delle sorgenti di serie) ma qualità del suono in questo caso è ben peggiore di quella ottenibile usando gli rca, ovvero uscite preamplificate.
Il pulsante a tre posizioni sarà sicuramente un crossover, per tagliare le frequenze più alte o più basse dei valori indicati. Ci sarà scritto immagino HPF (high pass filter) per un taglio passaalto (taglia le frequenze più basse) oppure LPF (low pass filter) er un taglio passabasso (taglia le frequenze più alte). Poi in realtà non è proprio un taglio, semmai un'attenuazione. In "full" tutto il segnale amplificato passa inalterato.Opel Corsa C 2005 [Steps Sound Machine]
Commenta