annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

il fatto è che devo andare li preparato, perchè quando vado io mi portano il brax2000, ci si vede tutti dall'insta Ma su quello non ci piove se metto l'mw170 in porta, il problema è la sezione sub...posso anche decidere di parlarne con l'installatore, ma l'ampli in vendita è tweakkato da un altro installatore...capisci?
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

senno' se ti "accontenti" io vendo un hv16 e un soundstream tr 880/2,190 x 2 effettivi il primo ,220 x 2 il secondo e 880 in mono.messi ottimamente,con il prezzo ci stai dentro,si puo' contrattare un pochino in pm,ciao

Commenta

Sì certo direi informato a grandi linee più che preparato......fatti quel viaggetto
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

l'x2000 è molto adatto ad un fa
          per il sub ci vuole un ampli molto potente e con molta corrente e controllo altrimenti rischia di diventare lento e luuuungo
          Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
            l'x2000 č molto adatto ad un fa
            per il sub ci vuole un ampli molto potente e con molta corrente e controllo altrimenti rischia di diventare lento e luuuungo
            quel tarantula citato da goblin?
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:

Commenta

Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
              l'x2000 č molto adatto ad un fa
              Quoto - prova a scucire a Zapco un buon prezzo per il suo Z600, ad esempio
              Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso piů furbo, ma ne dubito

Commenta

Gli deve fare una proposta che non può rfiutare.....dal Padrino....lol
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da gneppo Visualizza il messaggio
                  Quoto - prova a scucire a Zapco un buon prezzo per il suo Z600, ad esempio
                  viene piu di 600 euro sicuro ed č troppo, ora mi hanno proposto un Soundstream TR880/2 e un PPI PC2150 sulla sezione sub a molto meno.

Commenta

ti ho spiegato come suona il tr,il pc e' molto buono ma lo vedo bene sui mediobassi davanti

Commenta

Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
                      ti ho spiegato come suona il tr,il pc e' molto buono ma lo vedo bene sui mediobassi davanti
                      si ma il FA è gia comandato da un Brax2000 (su quello ci metto la firma), mentre sul sub è tutto da vedere.

Il sub come ti ho spiegato è un JL 12w7-3 o due JL 10w6-2 , quindi deve avere controllo e potenza. Se necessario aspetterò, intanto mi informo su cosa e su quanto costa.

Ho visto finora un Soundstream tr 880/2 600w su 4ohm, un PPI PC2150 Tweakkato che fa 750W su 4 ohm, un Orion HCCA225.... a quanto pare solo i primi 2 rendono....quale scegliere....uhmmmmm
                      Ultima modifica di SoundSpecial; 22-11-2006, 11:45.

Commenta

Sto operando...
                      X