Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 8L ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A3 8L ....

    Ciao a tutti che casse è possibile montare nelle predisposizioni originali nell'audi A3 8L??Intendo senza fare tasche.....e nel posteriore che predisposizioni ci sono?? Volendo potrei rispondermi da solo smontando le cartelle ma siccome è solo una curiosità per un possibile futuro upgrade non vale la pena smontare il tutto!!

  • #2
    Re: Audi A3 8L ....

    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti che casse è possibile montare nelle predisposizioni originali nell'audi A3 8L??Intendo senza fare tasche.....e nel posteriore che predisposizioni ci sono?? Volendo potrei rispondermi da solo smontando le cartelle ma siccome è solo una curiosità per un possibile futuro upgrade non vale la pena smontare il tutto!!
    Davanti con un adattatore ad anello che lo porta quasi attaccato alla griglia e tagliando leggermente la lamiera entra tranquillamente un 16, dietro idem.
    La mia RX4

    Commenta


    • #3
      Re: Audi A3 8L ....

      Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
      Davanti con un adattatore ad anello che lo porta quasi attaccato alla griglia e tagliando leggermente la lamiera entra tranquillamente un 16, dietro idem.
      ciao archso anche sul golf 4 serie è possibile fare una cosa del genere?? portando avanti il woofer eviterei di averlo troppo indietro e quindi mi eviterei tutti gli svantaggi del caso giusto?
      il golf sarebbe 5 porte e ho visto che la predisposizione è molto avanzata quindi come lo vedete un kit 2 vie per SQ?(possibilità di fare gare emma)


      scusa l'intromissione ma interessa anche a me questo discorso
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #4
        Re: Audi A3 8L ....

        Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
        Davanti con un adattatore ad anello che lo porta quasi attaccato alla griglia e tagliando leggermente la lamiera entra tranquillamente un 16, dietro idem.
        Ciao saresti cosi gentile da indicarmi da dove posso prendere questo adattatore??Grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Audi A3 8L ....

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Ciao saresti cosi gentile da indicarmi da dove posso prendere questo adattatore??Grazie
          te lo devi fare in legno...
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: Audi A3 8L ....

            o il Phonocar
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta

            Sto operando...
            X