annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sa che stavolta č morto davvero :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sa che stavolta č morto davvero :(

Il pg che uso per il sub , sabato sera andava senza problemi ( anche a volumi sostenuti) , ma da domenica non da segni di vita , pensavo fosse il remote dato che il cavo era piuttosto sfilacciato ed ogni tanto l'ampli non partiva , ma cambiando il cavo ed anche mettendolo diretto dall'alimentazione non si accende. Un paio di volte quando collegavo il remote , che era attaccato all'alimentazione , mi si è accesa per un secondo si è no un led rosso.
    Che dite ho bruciato qualcosa?

Re: mi sa che stavolta č morto davvero

hai visto i fusibili?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da dEUS Visualizza il messaggio
      Il pg che uso per il sub , sabato sera andava senza problemi ( anche a volumi sostenuti) , ma da domenica non da segni di vita , pensavo fosse il remote dato che il cavo era piuttosto sfilacciato ed ogni tanto l'ampli non partiva , ma cambiando il cavo ed anche mettendolo diretto dall'alimentazione non si accende. Un paio di volte quando collegavo il remote , che era attaccato all'alimentazione , mi si č accesa per un secondo si č no un led rosso.
      Cioč? hai collegato il +12 dalla batteria al remote???
      Di solito necessita di pochi milliampčre piuttosto che i vari A del +12 della batteria...Forse per quello si accendeva il led rosso di protezione...Di solito per scongiurare problemi col remote si interpone una resistenza ponticellata dal +12, ma mai il + 12V diretto...
      Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
      Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
      Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
      SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
      Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

e che centra gli ampere se nn li richiede l'elettronica mica ci passano :-|

Commenta

Originariamente inviato da Dario__RE Visualizza il messaggio
          e che centra gli ampere se nn li richiede l'elettronica mica ci passano :-|
          infatti ho detto "forse", non vorrei che ci sia qualche circuitino di protezione..., su alcuni crossover-processori che ho testato al banco, utilizzando un +12 diretto nel remote(in parallelo con l'alimentazione) da un alimentatore stabilizzato da qualche A non si accendeva nulla...interponendo una resistenza "magicamente" il tutto funzionava, ecco il perchè ho avanzato quest'ipotesi.
          Cmq, bentornato SPL
          Ultima modifica di ^v3rsus; 17-11-2006, 12:42.
          Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
          Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
          Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
          SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
          Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
            hai visto i fusibili?
            e soprattutto controlla provando con un altro fusibile l'effettiva efficenza
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da dEUS Visualizza il messaggio
              Il pg che uso per il sub , sabato sera andava senza problemi ( anche a volumi sostenuti) , ma da domenica non da segni di vita , pensavo fosse il remote dato che il cavo era piuttosto sfilacciato ed ogni tanto l'ampli non partiva , ma cambiando il cavo ed anche mettendolo diretto dall'alimentazione non si accende. Un paio di volte quando collegavo il remote , che era attaccato all'alimentazione , mi si è accesa per un secondo si è no un led rosso.
              buttalo e compra qualcosa di nuovo...fai girare sta economiaaaa

p.s. dimmi dove lo butti prima :-)

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus Visualizza il messaggio
                infatti ho detto "forse", non vorrei che ci sia qualche circuitino di protezione..., su alcuni crossover-processori che ho testato al banco, utilizzando un +12 diretto nel remote(in parallelo con l'alimentazione) da un alimentatore stabilizzato da qualche A non si accendeva nulla...interponendo una resistenza "magicamente" il tutto funzionava, ecco il perchč ho avanzato quest'ipotesi.
                Cmq, bentornato SPL
                grazie :-) spero di durare qualke tempo :-)

strano il discorso della resistenza,era forse roba vecchia?

Commenta

il fusibile č a posto , non č che ce n'č uno interno all'ampli?
                  Il +12 l'ho collegato per prova , ma prima avevo passato un cavo normale collegato dove sono č collegato il remote degli altri 2 ampli , ma l'unico a non andare č il pg .

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                    e soprattutto controlla provando con un altro fusibile l'effettiva efficenza
                    In che senso ? sono molto ignorante in materia.

Commenta

Sto operando...
                    X