annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canzoni F&F

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canzoni F&F

Ragazzi mi servirebbero i titoli di alcune tracce dei film d F&F che mi mancano...vi descrivo la scena del film in cui vengono messe:
    Allora x quanto riguarda il primo F&F sto cercando la traccia che si sente la prima volta che Brian guida l'eclipse che sbanda e poi quella che si sente quando brian arriva al raduno di car prima d fare la prima gara con Toretto...praticamente quella che parte appena lui dice "Mi serve il NOS"
    Poi x quanto riguarda F&F2 mi interessa quella che sta all'inizio proprio...quando il simbolo dell'universal diventa cerchio in lega.
    Del Tokyo Drift invece sto cercando quella che si sente quando Han fa entrare x la prima volta nel suo garage il protagonista del film...quella dove si sente uno che fischia x intenderci.
    Principalmente queste...poi chi ha visto i contenuti speciali del film a noleggio c'č a un certo punto dove fanno vedere il ParaPara che č un ballo di moda in Jappo...e quella canzone m piace troppo...Help Please!

Re: Canzoni F&F

Ti posso aiutare su quella di Tokyo Drift quando entra nel garage...si chiama "There it go (the whistle song)" ma nn so di chi è...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ok grazie...altri ragazzi?

Commenta

http://www.stlyrics.com/t/thefastandthefurious.htm
        http://www.amazon.com/2-Fast-Furious.../dp/B000096FTZ
        ProAudio

Commenta

Queste nei link sono le ufficiali ma quelle che ho detto io nn c sn dentro anche xkè questi 2 cd ce l'ho!

Commenta

Appappero uppappà!

Commenta

se vai su team spl trovi tutti i titoli delle canzoni dell'ultimo F&F

Commenta

Ce le ho tutte quelle dell'ultimo...ora m servono sl quelle che ho detto sopra!

Commenta

Vai su emule scrivi fast and furious e scarica tutto quello che trovi...

Se la canzone che dici, quando sbanda, è quella solo strumentale che si sente mentre mette le marce, non posso aiutarti, ma se è quelal che attacca quando slui sbanda il titolo è

Deep enought

ma non ricordo l'artista.... buona ricerca

x l'inizio di f&f 2 la canzone è di

Lil john - Get low

x il 3°..... ora sono in fuga, dopo do un'occhiata....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

Commenta

Sto operando...
                  X