ciao a tutti, vi propongo un piccolo indovinello e pareri sui parametri di questo sub, chi crede di sapere che sub č? come vi sembra "su carta" in base hai parametri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piccolo indovinello su sub
Comprimi
X
-
Re: piccolo indovinello su sub
boh...un 20 un po' massiccio?... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
-
-
un sub del genere se costasse 50€ può ritenersi valido se no lasciamolo perdere....
Qts 50 quindi va benino sia in chiusa che reflex
sensibilità 83... beh azz un bel po bassa
ottimi valori di bobina e vas
BxL alto per essere un 20...
io direi che è un 20 da SPL... poi boh=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Un po' altina la FSTHE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Originariamente inviato da corriere_sport Visualizza il messaggionessun'altro ke commenta?
del tipo dai parametri nn sembra granchč ma poi svelando il nome rimarremo a bocca aperta
Commenta
-
Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggioun 20 della tangband da bassone=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Mi sembra adatto solo alla cassa chiusa o a quella di 4° ordine (Qts elevato), direi che le caratteristiche sono in teoria da SQL.Quando gli uomini bevono,
allora sě che diventano ricchi:
riescono negli affari, vincono le cause,
sono felici ed aiutano gli amici.
Aristofane
Commenta
Commenta