Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi servono idee x sezione Sub...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mi servono idee x sezione Sub...

    Nuovo stava a 300 se non sbaglio, ora potresti trovarlo usato (o forse ancora qualche pezzo nuovo lo trovi) dato che sono uscite le nuove linee. Pressapoco è come un Resonant SX, forse un pelino più controllato.
    La mia "carriera" ha visto fin'ora: DigitalDesign,ResonantEngineering,AdireAudio,Zacks,Lanzar,Ciare,Coral.
    Presto si rinnova!

    Commenta


    • #42
      Re: Mi servono idee x sezione Sub...

      Beh come prezzo usato c starebbe...ma nn li ho mai sentiti i brahma...il lanzar 1224D non so xkè ma m attira d +...poi l'ho trovato su ebay a negozio nuovo a 149€ + 10€ d ss x paccocelere1 e garanzia un anno...non so...mo decido...

      Commenta


      • #43
        Re: Mi servono idee x sezione Sub...

        Originariamente inviato da Toni85 Visualizza il messaggio
        Beh come prezzo usato c starebbe...ma nn li ho mai sentiti i brahma...il lanzar 1224D non so xkè ma m attira d +...poi l'ho trovato su ebay a negozio nuovo a 149€ + 10€ d ss x paccocelere1 e garanzia un anno...non so...mo decido...
        Sicuramente l'altro prezzo (149€) ti conviene di più, ma un paragone non ci sta minimamente. Brahma è su un altro pianeta, 300 euro il nuovo era un'occasione, i 12 ed i 15 li avevo pagati qualche mese fa attorno ai 500. Sub da pressione molto audiofili, usati in america anche per SQ. I Lanzar sono più indicati per i tamarri.
        La mia "carriera" ha visto fin'ora: DigitalDesign,ResonantEngineering,AdireAudio,Zacks,Lanzar,Ciare,Coral.
        Presto si rinnova!

        Commenta


        • #44
          Re: Mi servono idee x sezione Sub...

          Quindi + indicati x me

          Commenta


          • #45
            Re: Mi servono idee x sezione Sub...

            Originariamente inviato da PieroFassino Visualizza il messaggio
            Sicuramente l'altro prezzo (149€) ti conviene di più, ma un paragone non ci sta minimamente. Brahma è su un altro pianeta, 300 euro il nuovo era un'occasione, i 12 ed i 15 li avevo pagati qualche mese fa attorno ai 500. Sub da pressione molto audiofili, usati in america anche per SQ. I Lanzar sono più indicati per i tamarri.
            senza contare che con l'ampli che possiede a un Brahma non gli fa manco il solletico...
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

            Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

            Commenta


            • #46
              Re: Mi servono idee x sezione Sub...

              E sul 1224D che ne dite? Lo smuovo bene a 2ohm?

              Commenta

              Sto operando...
              X