Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che cos'è ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che cos'è ?

[ATTACH]20598[/ATTACH]

[ATTACH]20599[/ATTACH]

[ATTACH]20600[/ATTACH]
    L'importante è ESAGERARE... sempre !

Re: che cos'è ?

sembra un equalizzatore!
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

e kome si usa ?
      è da anni ke stà in cantina
      L'importante è ESAGERARE... sempre !

Commenta

Purtroppo ti conviene lasciarlo dove lo hai trovato,funziona con ingressi alta impedenza e con autoradio con potenza massima di 10watt a canale
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
          Purtroppo ti conviene lasciarlo dove lo hai trovato,funziona con ingressi alta impedenza e con autoradio con potenza massima di 10watt a canale
          Te lo appoggio
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
            Te lo appoggio
            Ogni tanto mi chiedo perchè in questa sezione postino praticamente solo maschioni....forse comincio a capire...
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sei il solito geloso ???

Commenta

None...vado sul tradizionale
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Daiiiiiiii facciamo il trenino brasiliano a passo di Samba,pepepepepppppepeppepppepeppe,ultimo della fila però
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
                    Daiiiiiiii facciamo il trenino brasiliano a passo di Samba,pepepepepppppepeppepppepeppe,ultimo della fila però
                    dilla tutta che vuoi fare la locomotiva!!!

ciuff ciuff
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                    X