qualcuno ha idea se i decoder digitali terrestri da casa vanno bene anche per auto?
mi hanno detto di no, ma non capisco se č un problema di:
- alimentazione (la 12V che ricevono gli apparecchi casalinghi, a valle del trasformatore, non ha le stesse caratteristiche di quella che si "spilla" da una batteria per auto??)
- ricevitore (per caso, i ricevitori digitali terresti x auto hanno circuiti particolari??)
- antenna (la si compra a parte, specifica per auto e si risolve il problema).
perchč mi faccio questa domanda? perchč i ricevitori con smart card per casa costano in media 99 euro in quasiasi grande magazzino, quelli per auto con smart card non li ho trovati a meno di 250 euro. chi li ha trovati a meno??
grazie a chiunque abbia un'illuminazione da condividere qui nel forum.
a presto,
marco
mi hanno detto di no, ma non capisco se č un problema di:
- alimentazione (la 12V che ricevono gli apparecchi casalinghi, a valle del trasformatore, non ha le stesse caratteristiche di quella che si "spilla" da una batteria per auto??)
- ricevitore (per caso, i ricevitori digitali terresti x auto hanno circuiti particolari??)
- antenna (la si compra a parte, specifica per auto e si risolve il problema).
perchč mi faccio questa domanda? perchč i ricevitori con smart card per casa costano in media 99 euro in quasiasi grande magazzino, quelli per auto con smart card non li ho trovati a meno di 250 euro. chi li ha trovati a meno??
grazie a chiunque abbia un'illuminazione da condividere qui nel forum.
a presto,
marco
Commenta