Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mrv f 900 alpine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mrv f 900 alpine

    l'alpine ha fatto ottimi amplificatori,purtropo e' solo conosciuta per le sorgenti e poco altro.anche la kenwood ha fatto ottimi ampli,ma scommetto che nessuno di voi si sognerebbe mai di metterne qualcuno in auto.
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: mrv f 900 alpine

      io avevo 1 ampli kenwood per il mio fa...poi però sn passato ad audiosystem

      Commenta


      • #13
        Re: mrv f 900 alpine

        Di Kenwood ricordo il 1024, ottimo ampli per recuperare i Cerifine dentro a prezzi veramente bassi
        Tra i vari ampli fatti da aziende produttrici di sorgenti mi hanno favorevolmente colpito un Kenwood che avevano uno strano sistema che apriva una paratia motorizzata per far defluire l'aria tramite una ventola, costava poco ed era discretamente valido, i vecchi Pioneer di 3-4 anni fa stile bistecchiera con la copertura dei morsetti con un coperchione in metallo cromato, decisamente validi, poi a salire i Sony XES, il 50 qualcosa mi sembra (costruzione da paura), i Naka costruiti in USA mai arrivati da noi, sempre di Sony l'X2000 (mi colpė pių che altro per la costruzione e i dati di targa (1000 watt x 2 a 4 ohm), i nuovi Pioneer ODR, ecc. Per quanto riguarda l'Alpine 900 l'ho ascoltato diverse volte su realizzazioni di livello elevatissimo ed una volta su un sistema pseudo home di un appassionato che l'aveva preso usato, interessante se costasse la metā, ogni volta ho notato un certo affaticamento nei pieni orchestrali, aveva lo stesso identico problema il vecchio classe A sempre di Alpine fatto 10-12 anni fa e forse pių, per certi versi lo ricorda. Secondo me rientra in quella fascia di prodotti attorno i 1000 euro, forse qualcosa di pių di buon livello sonoro, peccato costi molto di pių.
        La mia RX4

        Commenta

        Sto operando...
        X