Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio ampli 4ch da ascolto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio ampli 4ch da ascolto

vorrei prendere un ampli 4 ch per realizzare un sistema front + sub ( ovviamente i 2ch posteriori a ponte sul sub)
    ho un budget limitato a circa 300€
    e ascolto prevalentemente musica rock

non mi interessano grandi potenze....
    difficilmente sfrutterei già + di 50w rms
    quindi và bene anche un 50x4 ma che suoni bene

mi consigliate qualcosa?
    grazie e bye

Re: consiglio ampli 4ch da ascolto

PPI 4200 o 4300 preso bene, su qual budget in qualche modo dovresti starci
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

c'è qualcos'altro di + reperibile sul mercato?
      preferisco acquistare nuovo!

Commenta

Ahhhhhhhhh...nuovo, allora il discorso cambia molto...sul nuovo non saprei cosa ci può essere a quel prezzo, ma 4 canali con una potenza decente costano molto, soprattutto se si vuole qualcosa che vada bene in ascolto
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Protos Vrz4400, 90 w rms x 2 + 300 w rms x 1, stabilizzato, crossover hp 12 db, lp 24 db, ottimo per un impiantino fa + sub sq

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
            Protos Vrz4400, 90 w rms x 2 + 300 w rms x 1, stabilizzato, crossover hp 12 db, lp 24 db, ottimo per un impiantino fa + sub sq
            Quoto. Sicuramente scelta azzeccata
            Il mio mercatino

Commenta

I PPi ho presente il suono, i protos riuscirei a da averli a prezzi buoni, ma non ho una minima idea di come suonino, ho sentito che sono molto neutri in tutta la gamma, ma non riesco a capire se poi i bassi si sentono o sono smorti

Commenta

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                I PPi ho presente il suono, i protos riuscirei a da averli a prezzi buoni, ma non ho una minima idea di come suonino, ho sentito che sono molto neutri in tutta la gamma, ma non riesco a capire se poi i bassi si sentono o sono smorti
                Chi li ha montati nel proprio impianto dice che vadano molto bene, coerenti in tutta la gamma, senza strafare.... e anche ben dotati di corrente e controllo!

Commenta

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                  Provali...di solito chi li mette in auto non li leva
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
                  X