Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio ampli per sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio ampli per sub

    per rovinarlo non lo rovini, stai basso di gain, lo filtri a dovere e non succede nulla.

    però inutile spendere soldi così..poi dipende...quali ampli avevi in mente?

    ps: io invece ho fatto il contrario di slovik. avevo uno steg qm120.2 e sub ciare cw329.

    cassa fatta a dovere, alimentazione idem, con 400w rms picchiava forte, anche se non lo sfruttavo alla morte.

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio ampli per sub

      Per 100 euro potresti trovare un'ottimo Audison VR 404XR usato da utilizzare per l'anteriore e il sub...

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio ampli per sub

        Qua pero' sorge subito il dubbio.. qual'è il migliore se i soldi sono uguali?
        Questi sono i risultati che ho avuto ricercando per componenti usati,

        130€ ho visto:

        -impact 4x65



        Fino ai 100€ si equivalgono come prezzo :

        -impact 4x45
        -audison detto prima da Alessi
        -steg 4x45


        Volendo star sotto per un 2 vie da mettere in mono siamo sui 65€:

        -impact 2x65
        -steg 45x2 detto da dani80m
        -ciare 2x50
        -herz che in mono sono sugli 80w rms

        mentre per soundstream e zapco non ho trovato nulla per prezzi tranquilli..

        Questo è il mio risultato avendo cercato marche che sono apprezzate in questo forum (giusto no?) e sopratutto gli ampli che mi avete detto voi (grazie per l'aiuto a tutti!)

        Ora.. se i soldi da spendere per avere un usato di buona marca sono identici tra vari ampli.. da quale è preferibile andare?

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio ampli per sub

          Originariamente inviato da ElBarba Visualizza il messaggio
          Qua pero' sorge subito il dubbio.. qual'è il migliore se i soldi sono uguali?
          Questi sono i risultati che ho avuto ricercando per componenti usati,

          130€ ho visto:

          -impact 4x65



          Fino ai 100€ si equivalgono come prezzo :

          -impact 4x45
          -audison detto prima da Alessi
          -steg 4x45


          Volendo star sotto per un 2 vie da mettere in mono siamo sui 65€:

          -impact 2x65
          -steg 45x2 detto da dani80m
          -ciare 2x50
          -herz che in mono sono sugli 80w rms

          mentre per soundstream e zapco non ho trovato nulla per prezzi tranquilli..

          Questo è il mio risultato avendo cercato marche che sono apprezzate in questo forum (giusto no?) e sopratutto gli ampli che mi avete detto voi (grazie per l'aiuto a tutti!)

          Ora.. se i soldi da spendere per avere un usato di buona marca sono identici tra vari ampli.. da quale è preferibile andare?

          groundzero serie titanium o mk
          IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
          SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
          http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio ampli per sub

            Originariamente inviato da ElBarba Visualizza il messaggio

            Ora.. se i soldi da spendere per avere un usato di buona marca sono identici tra vari ampli.. da quale è preferibile andare?
            da quello con la migliore assistenza e in condizioni generali migliori a mio parere...come qualità siamo lì
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

            Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

            Commenta

            Sto operando...
            X