annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco pezzi per alpine 7998r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco pezzi per alpine 7998r

raga chi ha la possibilita' di akkuistare nel vostro paese o sa dove posso trovare dei pezzi di ricambio per la mia alpine 7998r ?

praticamente ho il cavo flat che collega l'unita' ottica alla scheda madre rotta, e come se non bastasse ho pure due micro switch spaccati(quelli che regolano l'apertura del frontalino)

i codici dei pezzi sono i seguenti:
    - cavo flat codice 84T55484Y01-A
    - micro switch rif. SW581 cod. 40T15494Y07
    - micro switch rif. SW582 cod. 40T15494Y08

io sono in sardegna e purtoppo qui nn si trova nulla!

se qualcuno trova o sa qualcosa mi facia pure sapere anche in pm!
    vi ringrazio per aver letto il mio msg.
    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
    www.tuningsardegna.net
    --VENDO NSB 100 FT !

Re: cerco pezzi per alpine 7998r

Non trovi nulla in ogni caso...mandala in assistenza e prega per il prezzo che ti faranno, se non ti rispondo: non ne vale la pena mi spiace...
    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

azz. dopo che la ho pagata una barca di soldi, e ora mi si stringe il kuore a vederla sul mobile prendere polvere...
      Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
      www.tuningsardegna.net
      --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

Originariamente inviato da dj_piex Visualizza il messaggio
        azz. dopo che la ho pagata una barca di soldi, e ora mi si stringe il kuore a vederla sul mobile prendere polvere...
        scusa ma hai 2 anni di garanzia....
        cmq il centro assistenza č a milano la ks service 026070491
        sentili al telefono e vedi che te dicono
        Impianto:
        sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
        Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf)
        , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
        Autoparlanti: Front:deciderň...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
        Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
        PaNiCo ToTaLe

Commenta

Mandala in assistenza
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

la sorgente ormai non č piu' in garanzia.... e propio per quello che cerco queste cose...

se penso di spendere piu' di 200 euro per una sorgente che al giorno d'oggi si trova anche usata a 500 euro preferisco prenderne una nuova di sorgente.
            ovviamente sempre con uscita ottica digitale...
            www.tuningsardegna.net
            --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

se vuoi la prendo io gratis ahah e me l'aggiusto a mie spese ciauz

Commenta

per regalarlo preferisco buttarlo... comunkue ho mandato una mail alla ks service.
                www.tuningsardegna.net
                --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

la sorgente ormai non č piu' in garanzia.... e propio per quello che cerco queste cose...

se penso di spendere piu' di 200 euro per una sorgente che al giorno d'oggi si trova anche usata a 500 euro preferisco prenderne una nuova di sorgente.
                  ovviamente sempre con uscita ottica digitale...
                  ...la trovi non di pari livello nuova a 500,00
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

la trovi nuova uguale identica alla tua a 500 euro.

Il centro assistenza alpine del friuli venezia giulia te la potrebbe riparare,prova a sentire loro.
                    la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Sto operando...
                    X