annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fare un impianto con 800€

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fare un impianto con 800€

Ciao ragazzi
    tengo a precisare che non sono un esperto, non voglio fare gare e non voglio volumi di ascolto esagerati ...... vorrei solo un impianto che si sente decentemente a volumi umani .
    la macchina č una grandepunto .

vorrei sapere se con un budget di 800€ si possono acquistare ampli 4canali, sub, e casse per il fronte anteriore escludendo cavi, montaggio etc che mi arrangio io .

in particolare sapere anche qualche marca e modello perchč tra tutti i pareri letti sul forum non ci capisco piu niente .

Re: fare un impianto con 800€

certo!

Commenta

Con 800€ io ho fatto un due vie più sub che mi ha dato molte soddisfazioni, però per sorgente e ampli ti dovresti buttare sull'usato. Un PPi 4200 opportunamente tweakkato, fronte magari tweeter coral PRF25+evo165 come woofer e cross ad hoc, oppure vai di ciare o zacks, sub qualcosa da 25cm decente, dovresti starci dentro alla grande come prezzo, fai con 200/250 di sorgente, 200 di ampli, altri 200 di FA e cross e poi 100 di sub se usato...è un'idea comunque...
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Nuovi o usati?
        Comunque, stai attento all'installazione, cavi e insonorizzazione su tutto. Se usi cavi specifici e anche solo pannelli bituminosi messi bene, con 800 euro puoi puntare ad un impianto di buon livello.
        Come marche pensa a Steg e Tec che hanno un buon rapporto qualitŕ/prezzo.
        Mi viene in mente
        Steg QM75.4x
        Tec SQ 6/K
        UXP10D-2

Commenta

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio