Il mio autoradio č 50w x 4, siccome utilizzo solo due casse, č possibile utilizzare tutte e quattro le uscite amplificate per collegare solo due altoparlanti facendo un ponte??? Se si, come si fa il ponte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collegare a ponte uscite autoradio
Comprimi
X
-
Re: Collegare a ponte uscite autoradio
doppia bobbinaVENDO SOUNSTREAM RUBICON
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289
-
Originariamente inviato da simone86house Visualizza il messaggionon si puň fare... ok... domanda:
posso mettere delle casse da casa da "6 ohm" in macchina essendo l'autoradio "4 ohm" ???PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simone86house Visualizza il messaggionon si può fare... ok... domanda:
posso mettere delle casse da casa da "6 ohm" in macchina essendo l'autoradio "4 ohm" ???
Le puoi mettere, certo.
se hanno un'impedenza alta, ma anche una alta sensibilità, potrebbero suonare ad un livello equivalente di casse da 4 ohm, o anche più. se la sensibilità non è elevata, suoneranno meno forte di due equivalenti a 4 ohm.
puoi provare, e se ti piacciono, le lasci.
quello che NON puoi fare, è montare casse a basse impendenze sulle uscite amplificate della radio, o metterne due in parallelo per canale.Ultima modifica di massimo2367; 22-12-2006, 22:58.
Commenta
-
a meno che le 2 casse non siano crossoverate
Commenta
Commenta