Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto per sbizzarrirsi..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanto per sbizzarrirsi..

    ..come vedreste un'impianto cosė composto su di una Grande Punto Sport 3p:

    tasche pm modifiche


    Tweeter x2:
    CORAL PRF 25 - tweeter neodimio 48 mm

    Tweeter al neodimio, diametro 48 mm, 150 watt nominali,
    300 watt max, cupola multi radiale da 1 pollice in seta Hypertex, camera di risonanza posteriore, struttura magnetica tramite sistema FEA.

    Midrange x2:
    ZACKS CMR100.10

    Cono in fibra, sospensione in gomma, bobina 25mm, 100WRms, contatti dorati, ogiva centrale per la regolarizzazione della risposta sulle medie.

    Woofer x4:
    ZACKS CWF165.31

    Cestello il lamiera, cono in FIBRA, Sosp. In gomma, bobina da 38mm avvolta su alluminio, 150WRms, fondello bombato e centratore a corsa lunga +/- 6mm, magnete 426 grammi sovradimensionato, gruppo magnetico sovradimensionato, doppio centratore , ideale per gli amanti del Punch.

    2 domande:
    quanto potrebbe venirmi a costare?
    che genere di amplificazione necessiterebbe?

    thanks
    ProAudio

  • #2
    Re: Tanto per sbizzarrirsi..

    dipende sempre dai soldi ke hai in mente di spendere.. da quello ke sō ai woofer zacks nn devi dargli meno di 70/80watt rms l'uno.. io ti consiglierei o un bel 2 canali solo per i woofer e poi un 4 canali per i medi ed i tweeter.. oppure un 4 canali per woofer e medi e un amplificatorino per i tweeter forse con la seconda soluzione risparmi qualke spicciolo in pių..
    o al massimo come soluzione maggiormente economica metti due ampli da due canali e tweeter e medi li amplifiki insieme con l'ausilio di qualke filtro ecc ecc..
    per quanto riguarda i costi dipende dalle marke, da dove compri la roba e se vuoi puntare su roba nuova o usata.. ciao
    YouTube - www.finiziopowerteam.it by ANTO DJ ground zero..

    YouTube - video montaggio Finizio power team gerry sileo

    L'illusione spesso ti porta a perdere il controllo e il contatto con la realtā!!! come disse il mio amico Anto DJ : POVERA GENTE!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Tanto per sbizzarrirsi..

      già ke ci sei fai tutto zacks anche i tweeter 30.1

      ampli:
      stereofonico x i woofer
      4 canali x medi e tw

      Ma il medio dove lo metti?
      Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

      Commenta


      • #4
        Re: Tanto per sbizzarrirsi..

        Originariamente inviato da airjetline Visualizza il messaggio
        giā ke ci sei fai tutto zacks anche i tweeter 30.1

        ampli:
        stereofonico x i woofer
        4 canali x medi e tw

        Ma il medio dove lo metti?
        nella tasca penso

        Commenta


        • #5
          Re: Tanto per sbizzarrirsi..

          si ma è bassissimo in quella posizione non credi?
          Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

          Commenta


          • #6
            Re: Tanto per sbizzarrirsi..

            Originariamente inviato da airjetline Visualizza il messaggio
            si ma č bassissimo in quella posizione non credi?
            purtroppo la predisposizione della tasca č li sotto.. ma mi sta bene..!
            in pratica la tasca terrebbe 2x165mm e 1x100 (il medio)

            ma quanto mi verrebbe a costare all'incirca? E' la questione degli amplificatori che mi turba..
            ProAudio

            Commenta


            • #7
              Re: Tanto per sbizzarrirsi..

              Originariamente inviato da Sluggishadj Visualizza il messaggio
              purtroppo la predisposizione della tasca č li sotto.. ma mi sta bene..!
              in pratica la tasca terrebbe 2x165mm e 1x100 (il medio)

              ma quanto mi verrebbe a costare all'incirca? E' la questione degli amplificatori che mi turba..
              Dipende....se vuoi il nuovo o l'usato...le suoluzioni sono tante!

              Commenta


              • #8
                Re: Tanto per sbizzarrirsi..

                Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                Dipende....se vuoi il nuovo o l'usato...le suoluzioni sono tante!
                nuovo nuovo tutto nuovo
                ProAudio

                Commenta


                • #9
                  Re: Tanto per sbizzarrirsi..

                  sluggi č un'ottima soluzione...

                  resto in ascolto pure io anche se vorrei rimanere con le predisposizioni della Gpunto (anche se la posizione del tweeter č terribile )

                  io vorrei realizzare qualcosa di semplice, Fa in predisposizione, coassiali posteriori di ambienza pilotati dalla sorgente e sub in bagagliaio...tutto comandato da 1 ampli 4 canali con 2 a ponte sul sub e il resto sul Fa

                  se oltre a consigliare sluggi consigliate anche me evito di aprire un nuovo 3d

                  pensavo anche al fatto che le Gpunto tre porte ha un abitacolo abbastanza ampio nell'anteriore mentre il posteriore č molto raccolto...si potrebbe anche mettere due medioalti al posto dei coassiali posteriori (filtrati ad hoc) e guadagnare ancora qualcosa in gamma mediobassa...che dite???meglio i coassiali??
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tanto per sbizzarrirsi..

                    Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    sluggi č un'ottima soluzione...

                    resto in ascolto pure io anche se vorrei rimanere con le predisposizioni della Gpunto (anche se la posizione del tweeter č terribile )

                    io vorrei realizzare qualcosa di semplice, Fa in predisposizione, coassiali posteriori di ambienza pilotati dalla sorgente e sub in bagagliaio...tutto comandato da 1 ampli 4 canali con 2 a ponte sul sub e il resto sul Fa

                    se oltre a consigliare sluggi consigliate anche me evito di aprire un nuovo 3d

                    pensavo anche al fatto che le Gpunto tre porte ha un abitacolo abbastanza ampio nell'anteriore mentre il posteriore č molto raccolto...si potrebbe anche mettere due medioalti al posto dei coassiali posteriori (filtrati ad hoc) e guadagnare ancora qualcosa in gamma mediobassa...che dite???meglio i coassiali??
                    anche io sono per i coassiali al posteriore!! generalmente li odio.. ma nel caso della GP3p mi sembrano la soluzione migliore!
                    ProAudio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X