Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info sui cinesi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info sui cinesi...

    salve ragazzi ho un dubbio ke mi assilla...Devo cambiare sorgente nella mia auto, girando su ebay ne ho viste molte ke fanno tante cose insieme (dvd,divx,mp3,tv,usb,sd) con monitor integrato.I prezzi sono molto allettanti e parlando con i venditori ho scoperto ke alcuni offrono il servizio di garanzia in italia per 2 anni.mi piacerebbe sapere cosa ne pensate se qualcuno li ha acquistati etc... sono molto indeciso:comprarne uno di marca solamente mp3 o una "cinesata" ke fa anche il caffè????

    ecco il link:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=020
    ---Vendo Ford Puma 1.4---
    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

  • #2
    Re: info sui cinesi...

    chi offre la garanzia e l'assstenza?C'è una distribuzione ufficiale?Assicurati di ciò.
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: info sui cinesi...

      se sono venditori italiani devono necessarimante dare 24 mesi di garanzia,pena guai legali.in piu la vendita on line garantisce un ulteriore garanzia al cliente.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: info sui cinesi...

        Si ma dove li acchiappi da ebay?Il più delle volte cambiano e ricambiano nick...
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta


        • #5
          Re: info sui cinesi...

          se si rompono sti aggeggi tu lo rimandi da quello che te lha venduto e lui ti dice che lha spedito a shangai per farlo riparare e non ritorna mai piu
          provare per credere

          oltretutto vanno da schifo e si sente da schifo ancora di piu
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Re: info sui cinesi...

            Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
            se si rompono sti aggeggi tu lo rimandi da quello che te lha venduto e lui ti dice che lha spedito a shangai per farlo riparare e non ritorna mai piu
            provare per credere

            oltretutto vanno da schifo e si sente da schifo ancora di piu
            quoto!e facile farsi abbagliare da questi "aggeggi" ma fidatevi di cio che vi dicono lasciateli stare..

            Commenta


            • #7
              Re: info sui cinesi...

              Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              se si rompono sti aggeggi tu lo rimandi da quello che te lha venduto e lui ti dice che lha spedito a shangai per farlo riparare e non ritorna mai piu
              provare per credere

              oltretutto vanno da schifo e si sente da schifo ancora di piu
              è già tanto che trovi ancora a chi mandarlo....
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: info sui cinesi...

                non comprera quelle schifezze cinesi,non vanno tanto bene e non mi fido tanto.
                Se devi fare l'acquisto per una sorgente spendi i soldi,così sei aposto per sempre!!
                io la penso così!!!
                My Video:
                http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
                Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
                http://www.neurofibromatosi.it/
                Il nuovo CLub Di Parma CZT
                http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
                http://picasaweb.google.com/39leon

                Commenta


                • #9
                  Re: info sui cinesi...

                  purtroppo devo contraddirvi tutti e sfatare sta diceria.
                  Intanto bisogna prendere una cineseria da uno dei pochi produttori di qualità, basta informarsi bene, come fanno gran parte delle aziende che poi rimarchiano con i loro nomi.
                  Vengo al dunque: l'anno scorso (come molti di voi sanno) presi un sintomonitor 1din con schermo da 7 motorizzato, lettore divx ecc... aveva uno schermo con un'ottima risoluzione, funzionava egregiamente. L'unica grande pecca era l'audio e le uscite pre, provate col mio ampli.......
                  Mi ripromisi di nn acquistare + ste cose, e fino ad oggi ho montato una pioneer (entry level) e la differenza era abissale, poi ho messo una ivc 721 nuova ed anch'essa molto soddisfacente. Venduta quest'ultima, ho riparato la meccanica di una mia ex jvc 55r e l'ho messa in macchina, anche lei + che ottima, forse meglio della 721 come sezione pre.
                  Qualche mese fa mi prese nuovamente la fissa, ma stavolta di un sinto doppio din e touchscreen SERIO. Non volendo spendere molto (vista la mia cattiva abitudine di assuefarmi presto a tutto ) decisi di ripiegare ancora una volta su una cinese, ma stavolta chiesi consigli un po in giro, e ne approfitto x ringraziare christian00 x la sua competenza e disponibilità nel consigliarmi .
                  In sostanza ho preso un sinto Divx doppio din touchscreen con interfaccia GUI, menu osd, lettore sdcard, RDS, PAL NTSC o AUT. ingresso rgb x navigatore esterno, una marea di connessioni x monitor aggiuntivi ecc, dolby II, 5.1, ritardi temporali, canale centrale, 3 pre 5volt (che nn sono sicuramente rms, ma quella del sub me la satura ed ho dovuto adeguare molto il gain a differenza della 9812rb che avevo installato), cavo dedicato x la retrocamera con mirror automatico dell'immagine, doppio telecomando di cui uno per comandare le sorgenti separatamente (nel caso di ulteriori installazioni, che nel mio caso nn interessano), e per finire doppia antenna tv diversity compresa nel prezzo.
                  Controllo livello, frequenza, inversione di fase 0-180, filtro p/b, fattoreQ bassi e alti, direttamente dalla radio, loud su 4 posizioni (ma io lo tengo a 0 ), ecc....inoltre il lettore dvd-divx riprende da dove si era lasciato. Memoria dell'angolo del monitor e molto altro.......
                  In sintesi, sono molto soddisfatto del suono di questa radio, molto meglio della 721 e 55r, provare x credere.
                  Garanzia di un anno, forum dedicato dove esporre eventuali problemi, numero tel del titolare (sempre a disposizione), il tutto in Italia.
                  PS ho già messo alla prova l'azienda x un piccolo problemino, e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla velocità nel risolvermi il problema, con spedizione tutta a loro carico......
                  Tot 600€ x un prodotto che ne vale almeno il doppio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info sui cinesi...

                    Io ti sconsiglio questo lettore, solo xke un monitor così piccolo serve solo x dire a gli amici che si ha il dvd in auto.... alla fine pero, nessuno riuscirebbe mai a vedere un film senza dover poi correre ai ripari dall'oculista.....

                    per il resto, ci sono tantissimi prodotti provenieni da hong kong, che sono piu che validi...

                    magari non ci sarà la garanzia... ma li paghi anche 2\300 € se lo prendi in italia, il piu scadente ne costa 6\700... direi che con quella differenza ci si è ripagati abbondantemente l garanzia!
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X