Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

    ragazzi auguri a tutti.....
    vi posto il mio problema sperando finalmente di trovare soluzione...
    allora mi hanno REGALATO un sub della shark da 600 rms doppia bobina e un ampli sempre shark 3 canali che spara massimo 400rms....
    ora che tutto questo fa un po pena lo so....ma tanto per sentire meglio i bassi delle normali 2 casse posteriori penso vadano bene...
    intanto ho come sorgente un pioner che nn ricordo il modello preciso ma e' un 4x50 e ha un anno di vita...
    io ho collegato l'ampli in baule con massa in un dado che mi tiene fermo il _KRIK (nn so se si scrive cosi) :-) il positivo fatto passare insieme ai cavi 'rca ricambiato i connettori alla batteria..sub messo a ponte perche l'ampli aveva solo un uscita per sub....
    la macchina e' una civic del 93
    il sub e' messo in cassa reflex da 40 litri in mdf
    le 2 casse davanti che dovrebbero essere 2 woofer sono collegate con lo stereo e nn all'ampli....devo attaccarle all'ampli???
    nn so assolutamente come spiegarmi in altro modo perche sono ignorante peggio di una capra....
    il mio problema e' che si sente di tutto tranne i bassi....
    esce voce dal sub
    giro motore
    in tutti quei aggeggini da girare nn so come smanettarli....ci provo sento migliorie ma poi piu ci metto le mani e piu divento scemo
    ho sentito tanti miei amci e nn sanno che farci....
    ora chiedo a voi...che posso fare per sentire i bassi anche nn al massimo ma almeno in santa pace senza che mi entra il ronzio dei giri anche nelle vene....
    scusate ancora se mi sono interpretato male....
    spero in una risposta un po positiva....grazie a tutti e ancora auguroni

  • #2
    Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

    Per quanto ne so io, gli rca e l'alimentazione non vanno fatti passare assieme...
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

    Commenta


    • #3
      Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

      e la massa va fissata al telaio dell'auto non del krik
      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

      Commenta


      • #4
        Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

        Originariamente inviato da colodj Visualizza il messaggio
        ragazzi auguri a tutti.....
        vi posto il mio problema sperando finalmente di trovare soluzione...
        allora mi hanno REGALATO un sub della shark da 600 rms doppia bobina e un ampli sempre shark 3 canali che spara massimo 400rms....
        ora che tutto questo fa un po pena lo so....ma tanto per sentire meglio i bassi delle normali 2 casse posteriori penso vadano bene...
        intanto ho come sorgente un pioner che nn ricordo il modello preciso ma e' un 4x50 e ha un anno di vita...
        io ho collegato l'ampli in baule con massa in un dado che mi tiene fermo il _KRIK (nn so se si scrive cosi) :-) il positivo fatto passare insieme ai cavi 'rca ricambiato i connettori alla batteria..sub messo a ponte perche l'ampli aveva solo un uscita per sub....
        la macchina e' una civic del 93
        il sub e' messo in cassa reflex da 40 litri in mdf
        le 2 casse davanti che dovrebbero essere 2 woofer sono collegate con lo stereo e nn all'ampli....devo attaccarle all'ampli???
        nn so assolutamente come spiegarmi in altro modo perche sono ignorante peggio di una capra....
        il mio problema e' che si sente di tutto tranne i bassi....
        esce voce dal sub
        giro motore
        in tutti quei aggeggini da girare nn so come smanettarli....ci provo sento migliorie ma poi piu ci metto le mani e piu divento scemo
        ho sentito tanti miei amci e nn sanno che farci....
        ora chiedo a voi...che posso fare per sentire i bassi anche nn al massimo ma almeno in santa pace senza che mi entra il ronzio dei giri anche nelle vene....
        scusate ancora se mi sono interpretato male....
        spero in una risposta un po positiva....grazie a tutti e ancora auguroni
        e x caso questo modello?

        http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-SHA...QQcmdZViewItem

        Commenta


        • #5
          Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

          potevano regalrti la tipa..almeno quella la facevi suonare bene..
          cmq se nn ho capito male vedi se è impostato sui bass il sub..o cmq la frequenza sia giusta..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

            Originariamente inviato da tipo123 Visualizza il messaggio
            si bravo l'amplificatore e' quello....
            ma il positivo che va alla batteria e i cavi rca devono stare distanti???

            Commenta


            • #7
              Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              potevano regalrti la tipa..almeno quella la facevi suonare bene..
              cmq se nn ho capito male vedi se è impostato sui bass il sub..o cmq la frequenza sia giusta..
              nn capisco ceh mi vuoi dire.....avete msn che se posso vi sontatto li?

              Commenta


              • #8
                Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

                Originariamente inviato da colodj Visualizza il messaggio
                nn capisco ceh mi vuoi dire.....avete msn che se posso vi sontatto li?

                be intanto dalla parte delle regolazioni nn vedo nessun selettore x qualsiasi filtro...cmq l'rca che si collega all'ampli e collegato nell'entrata sub?

                Commenta


                • #9
                  Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

                  il cavo rca va dalla sorgente all'ampli.....!!!!che centra il sub...il sub e' sollegato tramite viti....e il cavo per il sub l'ho pagato pure una fiammata....2 metri circa 25 euro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: un regalo che si trasforma in sofferenza :-(

                    ho capito ora quello che mi avevi chiesto...l'entrata per il sub sarebbe front o rear??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X