annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatore Satellitare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Navigatore Satellitare

Io purtroppo non lo conosco, ma un pò di mesi fa, AlVolante aveva provato sei o sette navigatori "portatili" (modello base) a Milano e il TomTom One è risulato il primo.

Ti ripeto io non lo conosco... io col mio TTGO 500 mi trovo bene
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

io ce l'ho da 6 mesi circa..e mi trovo alla grande...poi è un 20 canali quindi prende molto bene...

grafica molto pulita e chiara...insomma lo consiglio vivamente...una valida alternativa al tom tom che si prende ormai per moda

l'unica rottura di balle è quando per sbaglio sfiori il bluetooth...inzia la ricerca e ci mette le ore se non ci sono telefoni impostati...e ogni volta per far spegnere la fastidiosa luce blu del bluetooth devi resettarlo
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        il mio c510 e fantastico,ce l'ha mio padre,e super veloce e gli aggiornamenti sono gratis (cioè credo)
        potresti informati meglio per cortesia?

vorrei aggiornarlo...
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Oggi forse lo vado a prende...

Commenta

io l'ho pagato 329 euro qualche mese fa...cosa costa adesso?
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

valuta anche questi:
              www.skyway.it

http://www.pioneer.it/it/products/10...-S1/index.html
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                grafica molto pulita e chiara...insomma lo consiglio vivamente...una valida alternativa al tom tom che si prende ormai per moda
                Altro che moda, a Roma il TomTom è uno dei pochi che funziona senza farti impazzire, il Pioneer e il Navmen mi hanno fatto impazzire facendomi girare come una trottola, cmq graficamente una volta capito come funzionano sono tutti abbastanza simili. Cmq nessun navigatore portatile va ancora come un bel navigatore collegato all'odometro dell'auto, se si cammina sull'autostrada a singhiozzo si corre il rischio che ti dia l'indicazione di svolta troppo in ritardo se cerchi di fare la navigazione solo con l'audio, il supporto video ci vuole sempre. In compenso questi navigatori sono comodi anche a piedi quando si fa il turista e non si conosce la città, da questo punto di vista il Tom tom è scomodo rispetto soluzioni più piatte. Personalmente per quanto costano preferisco soluzioni con PDA, alcuni hanno il GPS integrato e puoi usarli anche per altro o in alternativa le versioni per Symbian, in un confronto diretto le differenze sono nell'accessibilità, le versioni stand alone sono decisamente più rapide per via del touch screen e del processore, ma una volta in navigazione non ci sono molte differenze con le versioni mobile, tranne per il costo.
                La mia RX4

Commenta

Costava 200 ma è finito................... che nervoso......................... ora costa 299 come il tom tom one.................. Ora sono indeciso su quale prende, io andrei subito sul MIO ma ho sentito che come ricezione il tom tom è il migliore e in oltre anche gli aggiornamenti sono più disponibili per il tom tom.................. AIUTO!

Commenta

Ragazzi finalmente l'ho comprato!!! ora devo provà un pò com'è...........

Ma è vero che deve stare 8 ore sotto carica?

Commenta

allora?
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X