Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ford Fiesta 2006

    raga ho una ford fiesta 2006 con autoradio ford 6000cd, come diamine si tira fuori questa autoradio?
    grazie

  • #2
    Re: Ford Fiesta 2006

    andando da 1concessionario ford che impiega gratuitamente circa 20secondi

    Commenta


    • #3
      Re: Ford Fiesta 2006

      bella domanda, dovrebbero esserci un paio di fessure in cui infilare dei pezzi di fil di ferro (o le apposite chiavette), io non ci ho ancora provato, se non vuoi far danni passa dal concessionario dove l'hai presa e chiediglelo

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: Ford Fiesta 2006

        il concessionario non credo me la smonta gratis
        ho infilato le 4 chiavette nelle fessure ma tirando nn viene ed ora non vengono via neanche le chiavette

        Commenta


        • #5
          Re: Ford Fiesta 2006

          non te la smonta gratis? dopo che gli ho dato 11.000€ ci sono un sacco di cose che dovrebbero farmi a gratis

          se non riesci da solo prova a chiederglielo, per loro è cosa di 5 minuti.

          ma le chiavette che usi dove le hai prese?

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Ford Fiesta 2006

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            non te la smonta gratis? dopo che gli ho dato 11.000€ ci sono un sacco di cose che dovrebbero farmi a gratis

            se non riesci da solo prova a chiederglielo, per loro è cosa di 5 minuti.

            ma le chiavette che usi dove le hai prese?
            io l'auto l'ho presa a palermo ma sono di caltanissetta
            non mi vado a fare la strada per farmi smontare l'autoradio quindi dovrei andare alla concessionaria della mia città e credo mi farebbero pagare
            le chiavette l'ho preso dall'autoradio jvc nuova che ho comprato

            Commenta


            • #7
              Re: Ford Fiesta 2006

              le chaivette non sono universali però...

              quoto il discorso vai da loro in concessionaria e o te lo fanno gratis o se proprio ti devono chiedere qualcosa ti chiedono al max 20€
              sempre meglio che diventare matti e far danni
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #8
                Re: Ford Fiesta 2006

                Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                le chaivette non sono universali però...

                quoto il discorso vai da loro in concessionaria e o te lo fanno gratis o se proprio ti devono chiedere qualcosa ti chiedono al max 20€
                sempre meglio che diventare matti e far danni
                ok alloa aspetto lunedi e vado in concessionaria, però ora avete qualke soluzione per fare uscire fuori le kiavette?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ford Fiesta 2006

                  molto probabilmente si sono agganciate al contrario spera di riuscire a toglierle senza creare danni se no è un bel problema

                  tira (non a trattore) e muovile l'unico consiglio che ti posso dare...
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ford Fiesta 2006

                    ce l'ho fatta, mi sono tagliuzzato le mani ma ci sono riuscito
                    cmq ho preso questa autoradio
                    http://www.jvcitalia.it/product.php?...2&catid=100025

                    che ne pensate? l'ho pagata 199euro nella mia città

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X