annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sensore temperatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sensore temperatura

esiste un sensore per T° da applicare alle ventoline del pc?

Ho un doppiofondo con gli ampli, e delle ventoline per PC che mostrano la T° rilevata, a patto che ci sia collegato una sonda, sul pc non c'è problema ma in "aria libera?"
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Re: sensore temperatura

Esistono e dovresti chiedere in un negozio di elettronica.
    Io le ho inserite con un termometro per far partire e spegnere le ventoline a delle temperature stabilite da me
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

grazie mario.

Il tuttologo del forum...

Piccolo OT: ti contatterà marko106 per alcune delucidazioni sul PXA 701
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Si trovano anche sensori progressivi ossia che variano il voltaggio che arriva alle ventoline in base alla temperatura. Più è alta la T più le ventoline vanno veloci.

Io ne ho due di sensori ed ognuno pilota 4 ventole.
        Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

li trovi nei negozi di PC o elettronica ?
          La mia 206

Commenta

Originariamente inviato da gneppo Visualizza il messaggio
            Si trovano anche sensori progressivi ossia che variano il voltaggio che arriva alle ventoline in base alla temperatura. Più è alta la T più le ventoline vanno veloci.

Io ne ho due di sensori ed ognuno pilota 4 ventole.
            cosa inutile secondo me.
            è meglio tenerle sempre a palla le ventole.
            un pò di "fresco" va sempre bene.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

C'è anche qualcosa pronto uso nel catalogo mcmantom.
              Utenti da evitare: audiocartuning

Commenta

Le ventole se sempre funzionanti creano sempre un disturbo,intendo il solo rumore delle palette che girano,in caso di gare SQ potrebbero pur sempre leggermente dar fastidio.
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da ste146 Visualizza il messaggio
                  ottimo grazie
                  La mia 206

Commenta

Originariamente inviato da ste146 Visualizza il messaggio
                    sconsigliata la marca in questione,sono belli quei termometri,voltometri etc ma si bruciano dopo poco e non te li rimpiazzano nemmeno
                    il mercatino di evilnet:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Sto operando...
                    X