Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hi-fi bravo 2°serie.. consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: hi-fi bravo 2°serie.. consigli?

non mi hai consigliato i componenti
    te dunque consigli woofer+medi+tweet
    o
    woofer+tweet?

che ampli?

spesa 250€ (o almeno così ero partito)
    PISTAIOLI CLUB

Commenta

No solo woofer e tweeter, il 3 vie complica molto le cose non solo come spesa.

I componenti dipendono dal tipo di amplificazione e musica ascoltata, con 250 euro ci può stare un 2 vie zacks tranquillo, le sigle mi sembrano i 165.9 ad esempio e i 25.1 come tweeter, ampli un 50x2 usato che con 100 euro lo trovi.

Non assorderai la gente ai raduni ma hai in auto qualcosa che suona già discretamente, poi con qualche soldo in più penserai alla sezione sub...considera di spendere qualcosa anche per cablaggi e insonorizzazione
      Ultima modifica di slovik; 10-01-2007, 21:55.
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

che woof e tweet mi consigli tenendo conto che ascolto praticamente di tutto? (rock, rap in prevalenza.. poi poco dance, no heavy)
        cerco un suono caldo e di fedeltà
        PISTAIOLI CLUB

Commenta

a poi mi serve anche un ampli
          PISTAIOLI CLUB

Commenta

In tema Zacks come ti ho detto 165.9 e 25.1, se li prendi da Veronesi ti fa anche il crox, come ampli ad esempio un precision power M 2050, se fai un giro nel mercatino vedi un po' cosa c'è in giro.

Sui modelli zacks puoi guardare ad esempio il sito di Veronesi zacksprotos.it, se gli mandi una mail ti può consigliare più nello specifico...
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

ho contattato veronesi.. mi fa sapere
              PISTAIOLI CLUB

Commenta

Direi zacks, ma non 165.9 che non è adatto a generi poco "seri", ma piuttosto il 165.21 che va bene con tutti i generi, ed ampli, c'è un utente che vende un audison vr404xr a 100€, dovrebbe essere interessante se non si hanno pretese, anche se sulle mediobasse non sarà nulla di che, oppure come detto sopra un PPi2050 che spinge bene a gamma intera.
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Sto operando...
                X