annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronzii su audio IN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ronzii su audio IN

ciao, ho un problema, praticamente quando sento qualcosa dall'audio IN col motore acceso sento un fiskio sulle casse che aumenta man mano che accelero, sull'audio in ho collegato sinto tv e audio del navigatore con uno sdoppiatore rca, facendo qualche prova cmq ho visto che anke togliendo lo sdoppiatore e collegando una cosa per volta lo fa lo stesso...

Da cosa puo' dipendere?

grazie
    ciao
    E come se tutto fosse strano, a regŕ su le mano!

Re: Ronzii su audio IN

prova a verificare le masse del segnale magari aggiungendone una esterna
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

le masse del navigatore e sintotv sono collegate nello stesso punto?di solito e' il sintotv che fa questi casini,prova a scollegarlo e lascia inserito solo il navigatore ed ascolta,anchio con un sintotv analogicoavevo lo stesso problema,sembrava un f16 al decollo..provato e riprovato di tutto,niente,alla fine ci ho messo la famigerata scatoletta bianca steg ...sparito tutto

Commenta

Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
        lalla fine ci ho messo la famigerata scatoletta bianca steg ...sparito tutto
        niente non riesco a risolvere neanche io, cosa sarebbe la scatoletta steg?

Commenta

un separatore di masse,glk01 mi sembra si chiami,secondo me la migliore in assoluto,toglie tutti i ronzii esistenti,va inserita nei cavi rca (nel tuo caso)tra la radio e il sintotv,ma se hai ronzii anche col navi ti conviene metterla sugli rca che vanno all'ampli della medioalta,ne ho 2 ne vuoi una?

Commenta

Originariamente inviato da EviL Fox Visualizza il messaggio
            niente non riesco a risolvere neanche io, cosa sarebbe la scatoletta steg?
            GLK 01
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Ho provato bene ieri sera, praticamente se collego solo la tv il disturbo è leggerissimo e alzando il volume non si sente quasi, invece collegando solo il navigatore si sente piu accentuato, quindi dipende piu da quest'ultimo...

Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
              un separatore di masse,glk01 mi sembra si chiami,secondo me la migliore in assoluto,toglie tutti i ronzii esistenti,va inserita nei cavi rca (nel tuo caso)tra la radio e il sintotv,ma se hai ronzii anche col navi ti conviene metterla sugli rca che vanno all'ampli della medioalta,ne ho 2 ne vuoi una?
              Grazie delle risposte.

Vedo se lo trovo in giro.. Cmq eventualmente a quanto me la venderesti?
              Ultima modifica di EviL Fox; 18-01-2007, 11:22.

Commenta

hai provato a collegare le masse della radio, del navi e del monitor con un cavo abbastanza grosso allo stesso punto dove c'é la massa dell'ampli ( o degli ampli)?
                dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Sto operando...
                X