annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli Audison SRX-3 e SRX-5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli Audison SRX-3 e SRX-5

Cosa ne pensate di questi ampli?

http://www.audison.com/default.asp?lang=ita

Costano 340 €

Come vanno? Rapporto qualità prezzo? Che casse abbinarci per il FA (16,5 da portiera + tweeter)

Re: Ampli Audison SRX-3 e SRX-5

io ho l'SRx-5 ..... e mi trovo benissimo.....5 ch 50*4 + 180*1 con soli 40A di assorbimento massimo......
    da abbinarci sicuramente o Hertz o Focal che sono del gruppo elettromedia (e qua adesso tutti addosso )
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Se cerchi un elevato rapporto qualità/prezzo lascia perdere Audison.....

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        io ho l'SRx-5 ..... e mi trovo benissimo.....5 ch 50*4 + 180*1 con soli 40A di assorbimento massimo......
        da abbinarci sicuramente o Hertz o Focal che sono del gruppo elettromedia (e qua adesso tutti addosso )
        Infatti l'installatore mi ha consigliato SRX-3 per il FA + sub. Kit 2 vie Focal per il FA.
        Il posteriore lascerei tutto com'è (altrimenti mi servirebbe l'SRX-5) perchè non mi interessa.

Come suona? Qualità? potenza?

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
          Se cerchi un elevato rapporto qualità/prezzo lascia perdere Audison.....
          Sapevo che mi avresti risposto così

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Sapevo che mi avresti risposto così
            Non sono l'unico che la pensa così..... Vedrai che ancora qualcuno ti dirà la stessa cosa......

Commenta

La serie srx a mio parere ha un rapporto qualit&#224;/prezzo pessimo, poi fai tu
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                La serie srx a mio parere ha un rapporto qualit&#224;/prezzo pessimo, poi fai tu
                Vedi.....
                Secondo me un ampli del genere 340 € non li vale.....

Commenta

l'SRx-3 è ancora più potente del x-5 e fa 75*2 + 250*1 a 4 ohm!
                  a meno che con x-5 vai a ponte e t fa 150*2+180*1 a 4 ohm!

cmq suonano molto puliti e con i cross integrati puoi regolarti le frequenze come meglio preferisci!tra gli entry level sicuramente tra i più completi e potenti!
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                    l'SRx-3 è ancora più potente del x-5 e fa 75*2 + 250*1 a 4 ohm!
                    a meno che con x-5 vai a ponte e t fa 150*2+180*1 a 4 ohm!

cmq suonano molto puliti e con i cross integrati puoi regolarti le frequenze come meglio preferisci!tra gli entry level sicuramente tra i più completi e potenti!
                    Facciamo un esempio:

Steg qm 75.4 418 €
                    Audison Srx3 406 €

Questi sono i prezzi di listino: io andrei dritto sullo Steg, secondo me non c'è paragone, soprattutto a livello di potenza erogata....

Commenta

Sto operando...
                    X