ho appena montato un monitor e volevo sapere se mi potete consigliare una buona antenna per il segnale della TV e la posizione migliore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ricezione TV
Comprimi
X
-
ricezione TV
VW Passat TDI
"E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita".Leon
www.kingsofnoise.135.itTag: Nessuno
-
Re: ricezione TV
che tipo di tv tuner? In movimento è dura beccare...anche da fermi spesso..Se è DVB invece non ci sono grandi problemi..Poi ovvio che dipende dalla zona..Carpc o dvd?? Clikka qui!!
-
anch' io ho lo stesso probl ma il mio nn e un DVB so ke esistono degli amplificatori di segale x antenne tv ma costano un cifro... nn ci sara un qualke cosa d' attacare al uscita dell'antenna? tipo un ampli di DVB?Vieni a condividere la tua passione per la 206 su
---===> 206 WORLD <===---
The Final Resource for 206 Lovers
Puntocom17 Mod. PR
Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi - 206 Hi-Fi - Cena x 206isti -
Palacandy Monza - Primo raduno ufficile 206WORLD - aBBusive teRRonez calaBBrian style
Commenta
-
Chiedetemi perche' non comprero' mai piu' una qualsiasi auto Daimler Chrysler
Commenta
-
sinceramente io prendo già ma l' immagine è un pò sporca, penso che basti l' antenna.VW Passat TDI
"E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita".Leon
www.kingsofnoise.135.it
Commenta
-
non hai detto che tipo di tuner hai...integrato nel monitor, esterno, modello??Carpc o dvd?? Clikka qui!!
Commenta
Commenta