Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistemino

    Quello che vi chiedo è un grosso favore, e consiste nel crearmi un sistemino per la mia auto, in modo dettagliato con le marche e i prezzi (se possibile). La mia Auto è una Golv IV. Il sistema lo vorrei in modo che si senta bene e con molti bassi senza spendere un'enormità. Il limite massimo è di 1500 Euro + o -. Cerco la qualità ma anche la potenza (senza esagerare, non voglio diventare sordo ).
    VI ringrazio tutti anticipatamente...........la radio che vorrei sarebbe una di quelle dell'altro mio POST.....che legga i cd MP3!
    Un grazie ancora

    Luca
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    FAcile facile
    un buon kit anteriore con medio da 16cm e X-over artigianali (400€)
    un subwoofer onesto in cassa chiusa (250€)
    e un buon ampli a 4 canali (magari uno Steg..300€)
    e i giochi sono fatti..
    se non puoi fare a meno del canale posteriore ci metti un kit da fare andare con l'uscita dell'autoradio giusto per riempire un po'in caso di passeggeri
    @And
    ps : per le marche io starei su TEC o RES per il kit davanti..RF, Kicher o JL Audio e Boston per il sub..

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la risposta tempestiva!!

      Altre opinioni a riguardo?


      PS: il montaggio cosa viene + o -?

      PS 2: la marca McHintosh è buona?

      ciauuuuuuuuuuu
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        ok x le casse davanto con 800 mila se la cava poi 200kdi crossover artigianlai x far andare questo ben di dio

        sub in cassa 600k rockford fosgate

        ampli steg 75x 4 cosi' da poter sfruttare bene il sub anche se sarebbero meglio due ampli separati600k

        insonorizzazione porte 160k
        ha solo 740 k x cavi fusibili morsetti vari ecc e la radio dove la mettiamo??? penso che se prenda la rockford che costa 750k (la base) non ci sta proprio dentro con i soli , la taratua il canale posteriore.

        dobbiamo studiarlo bene

        che musica ascolti caro luca_ch?????
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta


        • #5
          Per il montaggio dipende molto dal livello delle finiture che vuoi ottenere cmq mediamente con 200€ dovresti starci dentro alla grande e forse qualcosa di più..
          se trovi un installatore competente viene fuori un impianto davvero ottimo
          se vuoi più pressione potresti optare per fare un tre vie davanti e mettere in porta woofer da 20cm.. e magari due sub..quello dipende da te
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Luca_CH
            Grazie mille per la risposta tempestiva!!

            PS 2: la marca McHintosh è buona?

            ciauuuuuuuuuuu
            minchia se e' buona.... il problema e' il costo di acquisto
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #7
              Ah dimenticavo la McIntosh fa ottime radio ma per il resto non so
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                Grazie....la musica che ascolto è commerciale e colonne sonore soprattutto....quindi 2 tipi completamente differenti

                Ho trovato qua da me le casse mchintosh da 20 cm con quello per gli alti separati (penso si chiami tweeter) a 430 Euro la coppia.....e la qualità mi sembra sublime
                Per davanti potrei mettere quelle, ma per il dietro?

                Per i sub non si può metterne uno che con facilità lo si stacca per fare spazio alle valige quando vado in vacanza?

                PS: se mi fottono la macchina tutto l'impianto me lo ripagano?


                Ciauuuuuuuuuuuuuu e grazie mille ancora
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Non penso proprio che te lo ripaghino
                  anzi NO di sicuro
                  per le casse della McIntosh non posso aiutarti cmq se metti il woofer da 20 di solito è consigliato mettere anke un medio oltre al tweeter
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Non penso proprio che te lo ripaghino
                    anzi NO di sicuro
                    Neanche con il casco totale?
                    che sfiga!!
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X