Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info tweeter x 2 vie con un wf 20cm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info tweeter x 2 vie con un wf 20cm

che tweeter mi consigliate x fare un 2 vie con il ciare cw200z ?
    vorrei restare sempre in casa ciare

il 2 vie è amplificato da 2 canale di un 65x4 ma in futuro gli dedikerò un 100x2

ho fatto un pò di ricerche ma nn ho trovato un aiuto..
    ke mi consigliate???posso evitare il medio..?premetto che il cw200z già ce l ho e quindi lo tengo x forza
    grazie!dite dite!

Osservare - Scopiazzare - Creare

Re: info tweeter x 2 vie con un wf 20cm

ciao, io penso che come tw dei ct250 (se vuoi continuare con ciare) siano un giusto compromesso...

Commenta

e visto che di tweeter ciare sembra che nn ci sia molta scelta oltre al ct 250..se non forse x tw + piccoli..altre marche??

Commenta

no bè su ciare puoi andare sui tw con cupola in seta..quelli grandi per capirci!
        Di altre marche posso consigliarti quelli che ho io visto che a mio avviso suonano molto bene e non costano neanche tanto... tec sq25neo!

Commenta

tw ciare almeno i ct250 perchè quelli più piccoli sono abbastanza delicati.

il cw 200 purtroppo non sale molto, secondo me faresti meglio ad aggiungere un medio oppure un TW che scende moltisssimo anche di altre marche se vuoi.

Commenta

Cerca tweeter con bassa Fs (frequenza di risonanza), almeno sotto i 1000Hz, oppure puoi prendere i corla prf25, scendono molto (bassa Fs) e suonano pure bene, li ha presi un mio amico da poco, e rispetto agli hertz di prima c'è un abisso...e secondo me suonano molto meglio dei ciare ct250
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

il medio nn posso inserirlo..ho deciso x il 2 vie ormai.
              il wf è il cw200z angelonaif..nn so se scenda un pò di + del 200

interessante il coral prf25..provo a fare qualche ricerca fenriz
              x i tw a bassa Fs..qualche esempio se vi viene in mente..o almeno il brand su cui cercare?

Commenta

Originariamente inviato da marco135 Visualizza il messaggio
                ix i tw a bassa Fs..qualche esempio se vi viene in mente..o almeno il brand su cui cercare?
                sempre ciare.

ct263

suonano benissimo, di gran lunga superiori al ct250, e costano meno.

l'inconveniente:

...scoprilo da te.

Commenta

Tweeter con bassa Fs in ambito home ce ne sono parecchi (come quello suggerito da massimo), ma sono grandi (8-10cm con la flangia) e quindi non sono comodi da installare, in ambito car, a parte i coral, ce ne sono pochini e costano un botto (ls29neo, e pochi altri)...i prf25 come rapporto qualità/prezzo hanno pochi rivali, se fai conto che di listino stanno sugli 80€...
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

x massimo2367: sono problematici da installare xchè + profondi dei ct250 e + larghi quindi..peccato l indovinello era carino, mi so anche impegnato a cercare e c ero quasi arrivato ma poi ho trovato la conferma da fenriz eheh!
                    ..e costano meno anche se son buoni xchè nn sono al neodimio? ma sono fragilini..immagino di no, forse anche + resistenti dei 250?

cmq che prob c è! io li devo mettere su pannello! devo sostituire degli altri tw da 95mm..di quelle case produttrici da centrocommerciale
                    mi interessa sentirli all esterno in pratica..

ho visto i prf25 sul catalogo..ho letto anche la recensione di acs..interessanti
                    diciamo ke piu di 100 euro + o - in ogni caso nn li spenderei

Commenta

Sto operando...
                    X