Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 nuovi sintoCD MP3 da Kenwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ma com'é che la nuova Kenwood sul sito sopracitato costa 289 euro mentre qui in Italia l'unico modello Kenwood (quello che ha CHL) costa ancora + di 600K delle vacchie lire? Altra domanda: perché all'estero hanno 200 modelli di marche diverse e noi 1 Kenwood, 1 Sony, 1 Irradio (ZOB!ZOB!)?????
    Ma ci prendono per un popolo retrogrado?

    Troy.

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da troymclure
      Ma com'é che la nuova Kenwood sul sito sopracitato costa 289 euro mentre qui in Italia l'unico modello Kenwood (quello che ha CHL) costa ancora + di 600K delle vacchie lire? Altra domanda: perché all'estero hanno 200 modelli di marche diverse e noi 1 Kenwood, 1 Sony, 1 Irradio (ZOB!ZOB!)?????
      Ma ci prendono per un popolo retrogrado?

      Troy.
      Purtroppo si
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #23
        Li ha anche mister price i nuovi modelli kenwood, lentamente li stanno avendo tutti i negozi...
        io la mia l'ho comprata lì (KDC-MV6521 mp3) e l'ho pagata l'equivalente di 710 mila lire, però c'erano anche altri nuovi modelli kenwood che costavano anche sotto le 400 mila...
        Il negozio è www.misterprice.it
        -ExE-

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da ExE
          Li ha anche mister price i nuovi modelli kenwood, lentamente li stanno avendo tutti i negozi...
          io la mia l'ho comprata lì (KDC-MV6521 mp3) e l'ho pagata l'equivalente di 710 mila lire, però c'erano anche altri nuovi modelli kenwood che costavano anche sotto le 400 mila...
          Il negozio è www.misterprice.it

          Accidenti, sotto le 400K ho visto solo una Majestic (199Euro): ma come sarà?
          Bella quella che hai comprato! Ma il display può cambiare tutti quei colori?

          Commenta


          • #25
            Si il display può cambiare tutti quei colori, ma non solo quei 5 fissi ma tutte le sfumature tra uno e l'altro, in totale mi sembra che abbia 68 colori... e inoltre puoi impostarla in modo che quando sia in riproduzione cambi sfumando da un colore all'altro facendoli passare tutti, è strabella
            -ExE-

            Commenta


            • #26
              la 6021 che dovrebbe costare un po' meno, non si trova ancora?
              barchetta furetta

              Commenta


              • #27
                be poi ogni insta ti puo fare un po' di sconto
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • #28
                  ... qualche giorno fa ho scritto una mail a CHL chiedendogli come mai non avessero in listino le nuove kenwood ... risultato: adesso hanno la KDC-MV6521 in listino ... purtroppo a 771.000 lire
                  barchetta furetta

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X