Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto da ascolto... consigli e prezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: impianto da ascolto... consigli e prezzi

    Certo, però considera che tutto "parte" dalla sogente...cmq con 5000 euro si possono fare tante cose carine.
    L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

    Commenta


    • #22
      Re: impianto da ascolto... consigli e prezzi

      luchia ovvio che l'ottico ha solo vantaggi però diciamo che al 60%con l'ainet lo sfrutterebbe un procio del genere il gioco vale la candela 701+rux usati si trovano intorno ai 500€ (il prezo del solo 701 nuovo)
      oppure un 3 vie con woofer filtrati dalla sorgente e passivo tra medio e tweeter...(sempre che la 55 permetta il fatto di fare un taglio del medio basso)
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #23
        Re: impianto da ascolto... consigli e prezzi

        Originariamente inviato da davethepunisher Visualizza il messaggio
        si, ma vorrei capire come mai il doppio 16 me lo sconsigliate...
        Se vuoi pressioni (e dico pressioni ben elevate) è d'obbligo.

        Sempre a parer mio intendo... ciauz!
        TEST SPL
        28/02/2007 137,3db...
        11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
        10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
        YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
        YouTube - Ground Zero XQ + D5

        Commenta


        • #24
          Re: impianto da ascolto... consigli e prezzi

          Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
          Se vuoi pressioni (e dico pressioni ben elevate) è d'obbligo.

          Sempre a parer mio intendo... ciauz!
          mah
          la pressione la fa' il sub
          forse intendi impatto/dinamica, non sono convinto ci sono AP singoli che si esprimono meglio di tanti doppio 16

          poi de gustibus
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

          Commenta

          Sto operando...
          X